Sound! Euphonium, cast e altre novità per la serie di animazione in uscita

Si avvicina l'uscita della serie di animazione Sound! Euphonium.

Il sito ufficiale per la serie di animazione Sound! Euphonium ha rivelato news per quanto riguarda il cast, ecco infatti i nuovi membri: Minako Kotobuki come Asuka Tanaka, suonatrice di eufonio, studentessa del terzo anno e vice presidente del club musicale. Saori Hayami presta la voce a Haruka Ogasawara che suona il sassofono, anche lei studentessa del terzo anno e presidentessa del medesimo club. Minori Chihara come Kaori Nakaseko, suona la tromba ed è anche lei studentessa del terzo anno. Haruki Ishiya sarà Sh?ichi Takamoto, studente del primo anno a suonatore di trombone, infine Takahiro Sakurai darà voce a Noboru Taki, nuovo insegnante di musica nell'istituto.

Già noto lo staff: Tatsuya Ishihara dirige l'animazione per lo studio Kyoto Animation, Jukki Hanada cura i testi, Shoko Ikeda è al characters design.

Infine vi ricordo la trama:

Sound! Euphonium

Kumiko ?mae sogna da tempo di vestire l'uniforme della scuola Kitauji High School, decide inoltre di entrare a far parte del club musicale poichè suona l'eufonio. Altre ragazze ovviamente fanno parte di tale club: c'è chi suona la tuba, chi il contrabbasso, chi la tromba.

La vicenda inizia con il Kitauji Music club che è uso partecipare alle competizioni nazionali per quanto riguarda, ovviamente, la musica. Recentemente però è cambiato il tutor e i ragazzi del club non riescono più ad avanzare nelle competizioni. Ahimè disastro! E' necessario un nuovo cambio al vertice e con il nuovissimo consigliere i ragazzi iniziano a migliorare notevolmente. Chiaramente non c'è esclusivamente il club nella vita degli studenti, ma è importantissimo anche mantenere una certa media di voti.

Uscita prevista per il mese di aprile, ancora non sappiamo la data esatta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.