Sacro/Profano, le statue ispirate alla serie in arrivo grazie a Infinite Statue

Il fumetto Sacro/Profano ispira la realizzazione di nuove statue ad opera della Infinite Statue!

Statue di Sacro/Profano in arrivo, per la gioia dei tantissimi appassionati fan della serie a fumetti! L’annuncio è stato lanciato proprio attraverso la pagina Facebook del fumetto, dove la sua autrice, Mirka Andolfo, ha fatto sapere che la "Infinite Statue" intende realizzare le statuine in versione tridimensionale dei personaggi della sua serie. Per i pochi che non lo sapessero, Sacro/Profano è un fumetto che segue le assurde e divertenti vicende vissute dal diavolo Damiano e dalla sua ragazza, l’angelo Angelina, in un susseguirsi di gag “romantiche”, piccanti e buffe da non perdere.

Ebbene, secondo quanto rivelato nelle ultime ore, pare proprio che gli ormai famosi personaggi della serie arriveranno presto in versione 3D, grazie ad una delle più note ditte che si dedicano alla realizzazione di statuine ispirate non solo ai personaggi dei fumetti, ma anche a quelli degli anime, del mondo del cinema, della musica e quant’altro.

Ecco l’annuncio rilasciato su Facebook dalla creatrice della serie Sacro/Profano!

(function(d, s, id) { var js, fjs = d.getElementsByTagName(s)[0]; if (d.getElementById(id)) return; js = d.createElement(s); js.id = id; js.src = "//connect.facebook.net/it_IT/all.js#xfbml=1"; fjs.parentNode.insertBefore(js, fjs); }(document, 'script', 'facebook-jssdk'));

Infinite Statue, da Rat-man a Piccettino

Come vi abbiamo già raccontato, l'italiana Infinite Statue è una delle più note ditte dedite alla realizzazione di statuine ispirate ai personaggi dei fumetti, anime e quant’altro. Già in passato vi abbiamo parlato dell’adattamento in 3D di Piccettino, o anche della statua ispirata al personaggio Mister No, realizzata dallo scultore Mauro Pietro Gandini. Fra le statue più ricercate ed apprezzate troviamo anche quella ispirata al sempre celebre Lupin, o quella dedicata a Diabolik, Tex, Valentina, a Corto Maltese, a Rat-Man di Ortolani e molte altre ancora!

Non ci rimane a questo punto che attendere l’uscita della statua dedicata ad Angelina ed al suo indiavolato fidanzato!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Facebook di Sacro/Profano

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.