America's Got Powers, Panini lancia il primo talent show supereroistico

Panini Comics si è assicurata un'opera disegnata dal grande Bryan Hitch. Pubblicherà prossimamente America's Got Powers, una miniserie scritta da Jonathan Ross e che parlerà di gladiatori moderni.

Bryan Hitch è noto in tutto il mondo per due cose: è dannatamente bravo, ma è anche abbastanza lento. Per questo è difficile trovare con regolarità i suoi fumetti in edicola e fumetteria. Le sue produzioni sono rare rispetto a quelle degli illustri colleghi e quasi sempre sono piccoli gioielli, per questo vale la pena prenderle in considerazione.

Panini Comics ha in cantiere la pubblicazione di America's Got Powers 1 (di 4), primo numero di una miniserie scritta da Jonathan Ross (Turf) e disegnata proprio dal maestro Bryan Hitch (Ultimates). La prima uscita di questa produzione raggiungerà le edicole e le fumetterie a marzo 2015, nel formato prestige da 48 pagine.

America's Got Powers è un fumetto basato su battaglie spettacolari e nuovi eroi: è stato presentato come il primo talent show supereroistico del mondo.

La sinossi di America's Got Powers

brian hitch

La storia prende il via diciassette anni fa, quando uno strano cristallo è precipitato dallo spazio nel cuore del Golden Gate Park, a San Francisco, liberando un potente bagliore che ha investito tutto e tutti per pochi istanti. Tutte le donne in gravidanza esposte a questo bagliore hanno partorito all'istante, senza alcun dolore, un figlio dotato di poteri straordinari. Nel mondo esiste un'intera generazione di essere superpotenti, definita la Power Generation!

Questi incredibili esseri hanno deciso di sfidarsi di fronte a cinque miliardi di spettatori, prendendo parte ad un talent show spettacolare. Prepariamoci ad assistere a straordinarie battaglie, conoscere uomini pronti a tutto pur di arrivare fino in fondo e scoprire una nuova via dell'eroismo. America's Got Powers è considerata una delle serie Image Comics più apprezzate dell'ultimo periodo. Non è un semplice fumetto d'azione, ma una critica spietata all'intera industria dell'intrattenimento che sfrutta senza ritegno le fragilità umane...

Per altre informazioni sulle serie targate Panini Comics cliccate qui!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.