Kevin Smith è entrato nel cast del The Marvel Experience

Il celebre regista Kevin Smith è stato ingaggiato dalla Marvel per entrare a far parte dello show The Marvel Experience. Continuate a leggere per scoprire il ruolo che gli è stato affidato!

Kevin Smith non è solo un regista, un attore, uno scrittore, ma è un grandissimo nerd. Adora la Marvel Comics ed in tante occasioni l'ha dimostrato. Nei suoi film (Clerks, Mallrats, Chasing Amy and Tusk) ha spesso citato il mondo dei fumetti ed ha anche collaborato con la Casa delle Idee su serie come Spider-Man e DareDevil.

Questa collaborazione non è affatto finita, poiché Kevin Smith diventerà parte del Marvel Universe, interpretando la voce di M.O.D.O.K. per il The Marvel Experience: The World’s First Hyper-Reality Tour.

In una recente intervista, il regista ha confessato di aver sognato sin da bambino di partecipare ad un evento live straordinario come il The Marvel Experience. Questo show gli darà la possibilità di sentirsi in un fumetto gigante che ha preso vita. Ha fatto capire di essere veramente esaltato per questo progetto che permetterà agli spettatori di confrontarsi con i personaggi più celebri del Marvel Universe, tutti racchiusi sotto un'unica cupola.

Ci saranno i soliti Spider-Man, Wolverine, gli Avengers e dovranno lottare contro personaggi cattivissimi come il Teschio Rosso. Debutterà anche M.O.D.O.K., grazie proprio alla voce di questo artista globale, innamorato perdutamente del Marvel Universe.

Il The Marvel Experience andrà in scena a San Diego dal 7 al 22 febbraio 2015. Per conoscere le altre date dello show visitate il portale ufficiale dell'evento live.

Non solo M.O.D.O.K. Smith nello spot del The Marvel Experience

marvel comics

Rick Licht, CEO di Hero Ventures, ha risposto a tali affermazioni, svelando di essere un fan di Kevin Smith da circa 20 anni e di considerarlo un talento creativo brillante, con una grande cultura nel campo dei fumetti. Per questo gli organizzatori del The Marvel Experience hanno deciso di contattarlo e sono rimasti sorpresi nell'ottenere una risposta positiva, piena di entusiasmo ed esaltazione.

Kevin Smith ha dato addirittura la sua disponibilità per partecipare ad uno spot commerciale del The Marvel Experience che vi consigliamo di guardare (è il momento per cliccare "play" sul video di apertura, ndr.).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.