L'anime Mikagura Gakuen Kumikyoku uscirà ad Aprile 2015

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime in uscita Mikagura Gakuen Kumikyoku (Mikagura School Suite)!

Mikagura Gakuen Kumikyoku approderà sugli schermi a partire dal mese di Aprile 2015. L’annuncio è stato lanciato in questi giorni attraverso le pagine della rivista NewType di casa Kadokawa, dove sono stati rivelati anche nuovi dettagli in merito a questo progetto. Come vi avevamo raccontato nei mesi scorsi, la novel originale Mikagura Gakuen Kumikyoku (Mikagura School Suite) è stata realizzata da Last Note (compositore di svariate canzoni per Vocaloid), ed è stata già adattata in una versione manga, realizzata da Sayuki e pubblicata sulla rivista Comic Gene a partire dall’Agosto del 2013.

L’adattamento anime ispirato alla serie sarà realizzato presso lo studio Dogakobo, ed alla sua direzione troveremo Tarou Iwasaki (One Week Friends, Ryoko’s Case File), mentre le sceneggiature saranno realizzate da Masahiro Yokotani, ed al character design troveremo Manamu Amazaki. Sul numero di Marzo di Animedia è stato inoltre rivelato che alla direzione del suono troveremo Jin Aketagawa (Your Lie in April, Aldnoah.Zero), mentre and Yoshiaki Fujisawa si occuperà della realizzazione delle musiche.

Per quanto concerne il cast della serie, apprendiamo invece che Juri Kimura presterà la voce a Eruna Ichinomiya, Ari Ozawa sarà Otone Fujishiro, Ayaka Suwa interpreterà Himi Yasaka e Nobunaga Shimazaki darà la voce al personaggio di Shigure Ninomiya. Inoltre, Saori ?nishi sarà Seisa Mikagura e Yoshitsugu Matsuoka interpreterà Bimmy.

Mikagura School Suite, la trama della serie

Mikagura Gakuen Kumikyoku

Ma detto questo, in attesa di ulteriori informazioni in merito al progetto, ecco quale sarà la trama della nuova serie anime in uscita! Protagonista di questa apprezzata novel originale è la giovane Eruna Ichinomiya, una ragazza che viene ammessa alla Mikagura Academy.

L'adolescente scoprirà ben presto che i rappresentanti di ogni club della scuola devono impegnarsi in dei combattimenti disputati con l'aiuto di speciali poteri, e suo malgrado, si ritroverà a diventare rappresentante di un club, costretta quindi a buttarsi nella mischia.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN, Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.