La leggenda di Arslan, il video promozionale dell'anime

Ecco il video promozionale della nuova serie in uscita “La leggenda di Arslan”, che debutterà il prossimo 5 Aprile 2015.

La leggenda di Arslan” (The Heroic Legend of Arslan - Arslan Senki) debutterà fra pochissimi mesi in Giappone, e in questi giorni, attraverso il sito ufficiale della serie, è stato già pubblicato il primo video promozionale del nuovo anime in uscita, video della durata di soli 16 secondi, in cui possiamo vedere il nostro giovane protagonista, Arslan, il quale - di fronte alla terribile battaglia - si rende conto che il suo esercito è stato completamente distrutto.

Arslan: i nostri soldati sono stati uccisi
Daryun: Vostra Altezza, per favore aspetti. Io, Daryun, la proteggerò.
Narratore: La leggenda di Arslan.
Arslan: Daryun!!!

Proprio attraverso questo nuovo video sono stati inoltre confermati i nomi dei membri del cast di doppiatori e dello staff che realizzeranno la nuova serie ispirata al manga di Hiromu Arakawa, che a sua volta si è ispirato alla famosa serie di light novel fantasy realizzata da Yoshiki Tanaka.

Ma detto ciò, in attesa di ulteriori dettagli in merito al progetto, ecco quale sarà la trama del nuovo anime in uscita!

La trama di The Heroic Legend of Arslan

The Heroic Legend of Arslan

Quella narrate nella serie “La leggenda di Arslan” sarà una storia coinvolgente, una storia di guerra, coraggio e sacrificio, che ruota intorno alle vicende vissute dal principe Arslan, un giovane e curioso ragazzo che, nonostante i suoi sforzi, non riesce ed eguagliare il valore del padre, il temerario Re del regno di Pars, Andragoras. All'età di 14 anni, il nostro ragazzo viene coinvolto nella sua prima battaglia, ma in breve tempo lui e i suoi soldati vengono sconfitti. Deciso a riconquistare il potere e l’onore, il giovane Arslan fugge ed intraprende un viaggio per riuscire a riprendere in mano il suo regno.

Non ci rimane che attendere ulteriori news e aggiornamenti su questa nuova serie in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | da Youtube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.