Heavy Object A, arriva il nuovo manga di Sakae Saito

Arriva il nuovo manga Heavy Object A di Sakae Saito, basato sulla serie di light novel omonime sci-fi di Kazuma Kamachi di A Certain Magical Index.

Heavy Object A - Il numero di marzo della rivista Dengeku Maoh ha annunciato ufficialmente la scorsa settimana che Sakae Saito (o Saitou) lancerà la nuova serie manga Heavy Object A (Ace) sul prossimo numero del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 27 febbraio 2015. Il manga si basa sulla serie di light novel sci-fi Heavy Object di Kazuma Kamachi, mangaka noto per il manga A Certain Magical Index. Ricordiamo come Sakae Saito avesse in precedenza serializzato la serie Heavy Object S sulla rivista Dengeki Maoh dal 2011 al 2013, mentre Shinsuke Inue aveva pubblicato un adattamento manga su Dengeki Black Mach e Dengeki Maoh dal 2009 al 2011. Esiste anche un adattamento anime, annunciato solamente lo scorso ottobre.

Heavy Object, tutto inizia con la light novel


Heavy Object

Tutto nasce con l'originale serie di light novel Heavy Object, scritta da Kazuma Kamachi di A Certain Magical Index e disegnata da Ryou Nagi. Di genere sci-fi/mystery/action/adventure, la sua serializzazione comincia nel 2009 su Dengeki Bunko Magazine di ASCII Media Works: al momento siamo arrivati all'ottavo volume, ma la serie è ancora in corso d'opera. Heavy Object non è arrivata nei paesi del Nord America, non ha titoli alternativi, ma vanta due serie collaterali: si tratta dei due adattamenti manga Heavy Object (spin-off) e Heavy Object S (spin-off). Come abbiamo visto, lo scorso ottobre è anche stato annunciato un adattamento anime.

La trama di Heavy Object di Kazuma Kamachi e Ryou Nagi racconta come alla fine non si sia riusciti ad eliminare la guerra, ma solo a trasformarla. Qui conosciamo un'arma nota come Object: l'arma ha cambiato del tutto la definizione di guerra. Quenser è uno studente che vuole diventare un meccanico di Object ed è stato inviato sul campo di battaglia: qui alla base incontra una ragazza con una strana aura. La ragazza è Milinda, soprannominata Elite, pilota dell'Object. Questo ragazzo doveva fungere da barriera contro il potere enorme dell'Object per il bene della ragazza. Questo è il motivo che si cela dietro il loro primo incontro.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.