Il manga Strobe Edge esce con un capitolo speciale

In uscita il capitolo speciale per il manga Strobe Edge.

Sul magazine Bessatsu Margaret è stato annunciato che il manga Strobe Edge uscità con un capitolo speciale il giorno 13 marzo. Il capitolo sarà un epilogo per i personaggi Ninako, Ren e And?. Chiaramente tale capitoloetto esce epr ricordare l'uscita del live action in giorno successivo, il 14 marzo!

Vi ricordo che l'opera originale è di Io Sakisaka, pubblicata in patria nipponica dal 2007 sul Betsuma, in 10 volumi, completa: in Italia il manga è uscito dal mese di gennaio 2012, grazie alla Planet Manga. Successo strepitoso in Giappone, con più di 4 milioni e mezzo di copie vendute, e a ragion veduta!

Ecco la trama originale:

Strobe Edge

Kinoshita Ninako è una fanciulla iscritta alle scuole superiori, tranquilla e timida come molte altre, non particolarmente bella ma con un suo carattere estremamente dolce.

Non sa cosa sia l’amore: non lo prova per un amico di lunga data, nonostante abbia talvolta dei dubbi, poichè nutre per lui molto affetto.

Un giorno però, caso vuole, incontri Ren: l’”idol” della scuola, il più bello e più ammirato di tutti. La possibilità di parlargli avviene in treno, quando sfortunatamente lui la urta e le rompe lo strap del cellulare. Da questo istante Ninako capisce di provare qualcosa per il ragazzo, tuttavia Ren nasconde alcuni segreti. In primis: il giovane ha già una fidanzata ufficiale? Sembrerebbe il classico shoujo con il belloccio di turno che seduce chiunque, tuttavia la trama riserverà piacevoli sorprese per i lettori.

Vi ricordo che il trailer del live è già uscito: potete visionarlo seguendo questo link. Non ci resta dunque che attendere di leggere questa nuova uscita per il manga!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.