Marvel annuncia la battaglia finale tra Hulk e Red Hulk

Hulk e Red Hulk si sfideranno definitivamente in Hulk n.15, un albo scritto da Gerry Duggan e disegnato da Mark Bagley.

Si avvicina Secret Wars, un evento che rivoluzionerà il Marvel Universe e che potrebbe cancellare definitivamente numerose testate e personaggi. Per questo la Marvel Comics, prima che sia troppo tardi, ha deciso di mostrare al suo pubblico la battaglia finale tra Hulk e Red Hulk.

Lo scontro avverrà ad aprile 2015, all'interno dell'albo Hulk n.15, che è stato presentato dalla Casa delle Idee proprio come il "confronto finale" tra i due golia colorati. E' stata svelata la copertina, illustrata dall'artista Mark Bagley, e nella quale possiamo osservare un duro faccia a faccia tra i due potentissimi mostri e tra i loro corrispettivi umani.

La storia è stata scritta da Gerry Duggan, il quale cambierà il destino del Marvel Universe per sempre facendo scontrare Doc Green e Red Hulk. Dunque, non sarà un duello superficiale, giusto per inserire nella serie un pizzico di azione e di spettacolarità. Il confronto tra i due personaggi aprirà la strada a qualcosa di veramente grosso e avrà un impatto notevole nella storia del Marvel Universe. E' tempo di distruzione e di grandi cambiamenti: l'esercito americano cambierà sorprendentemente la sua politica nei confronti dei mostri-gamma!

L'evento del secolo si sta per avvicinare e nel frattempo la Marvel ha svelato i nomi degli artisti ingaggiati per disegnare le variant cover di Secret Wars #1: Jim Chueng, Butch Guice, Simone Bianchi, Esad Ribic, Skottie Young, John Tyler Christopher e Amanda Connor. La situazione si fa veramente calda! Riuscirà Hulk a sopravvivere a questo disastro universale?

Le origini di Red Hulk

hulk marvel

L'albo Hulk n.15 sarà composto da 32 pagine e venduto al prezzo di $3.99 ed avrà come secondo protagonista l'Hulk Rosso. Questo mostro, chiamato anche Rulk, è in realtà Thunderbolt Ross. La versione gamma di Ross è stata creata dallo sceneggiatore Jeph Loeb e dal disegnatore Ed McGuinness in Hulk (Vol. 2) n. 1, albo pubblicato nel gennaio del 2008.

Rulk è il frutto di un esperimento legato ad un programma per il Super Soldato voluto dal generale Thunderbolt Ross e dallo psichiatra Doc Samson, ma che vede coinvolto anche il criminale MODOK.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.