Il manga Umineko When They Cry Episode 7 di Kei Natsumi sta per finire

Avete presente il manga fantasy/horror/sovrannaturale Umineko When They Cry Episode 7 di Kei Natsumi? Ebbene, sta per finire anche lui.

Umineko When They Cry Episode 7 - Ancora una serie che sta per finire in Giappone, meno male che ne escono fuori sempre di nuove altrimenti rimarremo senza niente da leggere. Il numero di marzo della rivista Monthly Shonen Gangan di Square Enix annuncerà ufficialmente giovedì prossimo che il manga Umineko When They Cry Episode 7 disegnato da Kei Natsumi sta per finire: l'ultimo capitolo di questa serie fantasy/horror/sovrannaturale verrà pubblicato sul numero di aprile del magazine, quello che sarà messo in vendita in Giappone a partire dal 12 marzo 2015. Ancora non è dato sapere quando uscirà l'ultimo tankobon del manga.

Umineko When They Cry Episode 7, storia del manga


Umineko When They Cry Episode 7

Umineko When They Cry Episode 7 fa parte di un progetto ben più grande della singola serie manga. Tutto nasce infatti dal gioco mystery/suspence ideato da Ryukishi07 e realizzato da 07th Expansion: visto il successo del gioco Umineko When They Cry (se preferite il titolo originale giapponese diventa Umineko no Naku Koro ni), ecco che si è deciso di lanciare un multimedia franchise nel quale è finito anche un adattamento manga in diversi episodi del gioco.

La trama di Umineko When They Cry racconta di diciotto persone che approdano sulla remota isola di Rokkenjima nell'ottobre 1986, proprio quando una serie di efferati omicidi sconvolge la vita tranquilla dell'isola. L'artista Kei Natsumi aveva lanciato il manga Umineko When They Cry Episode 7 nel 2007, mentre Jiro Suzuki e Soichiro si erano occupati di altri due archi narrativi della storia.

L'ottavo tankobon di Umineko When They Cry Episode 7 è stato pubblicato da Square Enix solamente lo scorso 22 dicembre 2014. Umineko When They Cry Episode 7 è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Yen Press nel 2012. Se vi interessa particolarmente, poi, il gioco Umineko When They Cry ha ricevuto anche un adattamento anime televisivo, arrivato anche negli Stati Uniti.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.