Re-Kan!, nuovi dettagli sull'anime

Nuovi dettagli in arrivo per la serie anime Re-Kan!

Re-Kan, anime ispirato alla serie manga ad opera di Hinako Seta, approderà in Giappone in Primavera, e già scopriamo nuovi dettagli in merito a questo progetto. Per l’esattezza, sono stati da poco rivelati i nomi dei membri del cast di doppiatori che prenderanno parte alla realizzazione della serie, le caratteristiche di alcuni dei principali personaggi, e molto altro ancora. Ma cominciamo con i nuovi doppiatori della serie, fra i quali troveremo Yoshihisa Kawahara nel ruolo di Daihen-zamurai, Mikako Izawa in quello di Hanako-san, Kujira sarà Ero-neko e Eriko Matsui presterà la voce a Merry-san, Aya Uchida interpreterà Kogal Spirit e infine Futaba Kino sarà Faceless Spirit.

Apprendiamo inoltre che Ibuki Kido (Rinka Tokyo ESP) interpreterà il ruolo della protagonista, Hibiki Amami, una ragazza in grado di percepire la realtà sovrannaturale. Miku It? sarà la compagna di classe di Amami, Narumi In?e, una ragazza che detesta i fantasmi e le storie dell’orrore. Riho Iida presterà la voce alla blogger dell’occulto Kana Uehara, una ragazza comprensibilmente incuriosita dai poteri di Imami. Infine, M.A.O presterà la voce all’amica d’infanzia di Uehara, Ky?ko Esumi, ed Erii Yamazakib sarà Makoto Ogawa, una ragazza dalla personalità brillante, ma anche un tantino svampita!

Detto ciò, in questi giorni è stato annunciato che la canzone iniziale della serie (Colorful Story) e quella finale (Kesaran Pasaran) saranno interpretate dal gruppo every?ing! (formato da Ibuki Kido e Erii Yamazaki). In più, sul sito ufficiale dell’anime è stato annunciato che è in cantiere per il prossimo 14 Marzo una speciale visione del primo episodio della serie, ed un incontro con il cast di doppiatori.

In attesa di ulteriori chicche e aggiornamenti, ricordiamo quale sarà la trama del nuovo anime in uscita!

Re-Kan, trama e curiosità

Re-Kan anime news

Pubblicato a partire dal 2009 da Hinako Seta, il manga “Re-Kan!” ruota intorno alle vicende vissute da Hibiki Amami, una giovane ragazza che possiede la straordinaria capacità di vedere i fantasmi e tutti i fenomeni soprannaturali che accadono intorno a lei. La serie originale segue dunque le quotidiane avventure vissute dalla nostra protagonista e dai suoi amici.

Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.