L'anime Dance with Devils uscirà nel 2015

L’anime Dance with Devils uscirà in Giappone nel 2016. Ecco i primissimi dettagli in merito a questo progetto.

Dance with Devils, anime che nasce dalla collaborazione fra lo sviluppatore di giochi Rejet, e gli studi di produzione musicale Elements Garden ed Avex, uscirà in Giappone entro quest’anno, e già scopriamo alcuni interessanti dettagli in merito a questo nuovo progetto, un progetto che vedrà la collaborazione di Ai Yoshimura (My Teen Romantic Comedy SNAFU, Blue Spring Ride), che si occuperà della direzione del nuovo anime, e che sarà realizzato presso lo studio Brains Base (Natsume's Book of Friends, One Week Friends).

Secondo le prime indiscrezioni, pare che alla composizione della serie troveremo Tomoko Konparu (Uta no Prince-sama - Maji Love 1000%, Blue Spring Ride), Hirotaka Maeda si è occupato del character design originale, mentre Yuka Takashina adatterà il character design alla versione anime. Le musiche del nuovo progetto animato saranno realizzate presso la Elements Garden.

Nuovi dettagli arrivano anche in merito al cast di doppiatori che si cimenterà nella realizzazione della nuova serie anime. Apprendiamo per l’esattezza che S?ma Sait? presterà la voce a Rem Kaginuki, giovane presidente della Shik? Academy, che in realtà è però … un demone. Wataru Hatano presterà la voce al personaggio di Lind Tachibana, fratello maggiore di Rikka, ed esorcista, Takashi Kondo sarà invece Urie Sogami, un demone e vice presidente della Shik? Academy, Subaru Kimura presterà la voce al personaggio di Mage Nanashiro, anche lui un demone, e segretario del concilio degli studenti della Shik? Academy, ed infine Daisuke Hirakawa sarà Shiki Natsumezaka, un angelo caduto.

In attesa di altri dettagli sul progetto, ecco qualche curiosità in più in merito alla trama!

Dance with Devils, trama e curiosità

Dance with Devils  anime

La storia narrata nel nuovo anime in uscita “Dance with Devils” ruota attorno alle vicende vissute da Rikka Tachibana, una studentessa che frequenta il secondo anno della scuola superiore Shiko Academy, nella Shiko Town. La vita della nostra protagonista scorreva tranquilla, fin quando qualcosa non ha rovinato il suo equilibrio. In breve tempo, la nostra protagonista si è ritrovata innamorata ed attratta da dei demoni. Come si evolverà la vicenda?

Non ci rimane che attendere ulteriori dettagli in merito al nuovo anime in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | ANN
Foto | da Youtube

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.