Scottecs Megazine di Sio è il libro più venduto su Amazon

Ha riscosso davvero un grande successo in pochissimi giorni il nuovissimo "Scottecs Megazine" di Sio!

Scottecs Megazine sta riscuotendo un successo davvero grandissimo, ed a confermarlo ci penserebbe Amazon, dove il nuovo lavoro di Sio si è accaparrato il primo posto dei libri più venduti! E se pensate che il magazine a fumetti è uscito solamente pochi giorni fa (ovvero lo scorso 5 Febbraio), non possiamo che convenire che si tratta davvero di un grande traguardo per Simone "Sio" Albrigi, un autore che all’affetto dei fan è già abituato, dal momento che la sua pagina Facebook conta la bellezza di più di 382.000 fan, mentre il suo canale su Youtube conta quasi 700.000 iscritti!

Insomma, che Sio fosse davvero apprezzato dai suoi lettori (che non possono resistere al suo umorismo nonsense e divertente), era già un dato di fatto, e questo suo ultimo grande successo in edicola non ne è che la conferma!

A fronte del grande successo ottenuto dal nuovo trimestrale di Sio, sembra che l’editore abbia peraltro optato per una ristampa di 30.000 copie di Scottecs Megazine. Ma detto questo, ecco qualche curiosità in più in merito a Sio ed al suo ultimo lavoro!

Scottecs Megazine di Sio, qualche curiosità

Scottecs Megazine amazon

Come abbiamo accennato, quello di Sio è indubbiamente un umorismo “nonsense”, ma nonostante ciò (o forse proprio per questo), devo ammettere che io stessa mi sono ritrovata a ridere con le lacrime di fronte ai video pubblicati sul canale di Youtube Scottesc dal giovane autore. Nello specifico, l’ultima fatica di Albrigi - Scottecs Megazine appunto – è un trimestrale pubblicato dalla Shockdom Edizioni e composto da 64 pagine, curato interamente dal suo autore. All'interno della rivista interno possiamo trovare non solo le strisce realizzate da Sio, ma anche ricette, giochi di enigmistica, oroscopo, test e quant'altro (tutto ovviamente in pieno stile “Sio”).

Non mancheranno inoltre anche gli ospiti d’eccezione. Nel primo numero troviamo ad esempio Francesco Muzzopappa, Ginevra Lamberti e il disegnatore Davide Caporali (Maschera Gialla).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Amazon, Fumettologica.it
Foto | Shockdom-store.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.