Fatality di Bastien Vivès sarà pubblicato da Bao Publishing

Bao Publishing pubblicherà Fatality, una nuova opera di Bastien Vivès che ha svelato tutta la verità sui videogames. Nasce così la terza raccolta tematica tratta dal geniale blog dell’artista.

Cosa sono veramente i videogame? Sarà Bao Publishing a svelarvelo, grazie alla pubblicazione del volume intitolato Fatality firmato da Bastien Vivès, che sarà rilasciato in tutte le librerie a partire dal 20 febbraio 2015.

Fatality è la terza raccolta tematica di Vivès (in tutto saranno sei), contenente le vignette tratte dal suo blog, dove si diverte a criticare un po’ tutti, senza risparmiare nessuno. Il mondo dei videogame è finito sotto la lente di ingrandimento di questo artista irriverente, il quale lo ha sviscerato ed ha analizzato tutte le sue dinamiche, soffermandosi sulle maniacalità dei suoi frequentatori più incalliti.

Se amate i videogiochi, prima di leggere Fatality, procuratevi una sana dose di autoironia. Infatti, il fumettista francese ha parlato del fenomeno videogame, partendo dalle varie difficoltà ad accettare l’universo del gaming come un hobby dignitoso, posto ai margini di una profonda ludopatia. Bastien Vivès, attraverso i suoi fumetti, vuol parlare al nerd che si nasconde in ognuno di noi, ricordandogli che non è mai facile conciliare una passione forte come quella per i videogiochi e una vita sociale normale. Solo i giocatori molto esperti sono in grado di effettuare una combo così difficile!

Le opere di Vivès pubblicate da Bao Publishing

bao publishing

Bao Publishing adora Bastien Vivès ed ha pubblicato tante sue celebri opere: La grande Odalisca, la serie Last Man e le prime due raccolte con le vignette estrapolate dal blog ( L'importanza di chiamarlo fumetto e Questioni di cuore). Vivès nel giro di pochi anni ha ottenuto grandi soddisfazioni professionali, riuscendo a imporsi come uno degli autori più talentuosi e brillanti della nuova generazione di artisti francese.
Opere come Il gusto del cloro e Polina vengono considerati dei veri e propri classici e hanno conquistato riconoscimenti prestigiosi.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.