Amazing Spider-Man Special #1, arriva il team-up con Capitan America e gli Inumani

La Marvel Comics pubblicherà in Amazing Spider-Man Special #1 un team-up tra l'Uomo Ragno, Capitan America e gli Inumani. Sarà un fumetto dal sapore cinematografico...

Spider-Man, Capitan America e gli Inumani si incontreranno nell'albo Amazing Spider-Man Special #1 in cui la Marvel Comics proporrà questo team-up dal sapore decisamente cinematografico.

Ormai la notizia ha fatto il giro del mondo: Spider-Man è tornato a casa ed i suoi film saranno prodotti dai Marvel Studios. Quindi aspettiamoci, in un futuro molto lontano, di vedere affiancati al cinema tutti questi grandi personaggi. Nel frattempo la Casa delle Idee ha voluto produrre un "aperitivo cartaceo", pubblicando l'albo Amazing Spider-Man Special #1, con all'interno il primo capitolo (di tre) di una storia che coinvolgerà il Tessiragnatele, Capitan America ed alcuni Inumani.

Il progetto è stato affidato allo scrittore Jeff Loveness (Jimmy Kimmel Live) ed al disegnatore Luca Pizzarri. Vedremo New Attilan finire sotto assedio: qualcosa di veramente grosso cercherà di distruggere la nuova casa degli Inumani. Naturalmente, l'amichevole Ragno di quartiere si sentirà obbligato ad intervenire, ma non sarà solo: in qualche modo anche Sam Wilson verrà coinvolto nella faccenda.

Amazing Spider-Man Special #1 raggiungerà le fumetterie negli Usa a partire dal 11 marzo 2015 e la storia continuerà all'interno degli albi Inhumans Special #1 e All-New Captain America Special #1. Lo speciale dedicato a Peter Parker sarà presentato con una cover disegnata da Jamal Campbell, ma ci sarà anche una variant di Adam Kubert.

Intanto l'Uomo Ragno in Italia...

spider-man

A proposito di fumetti dell'Uomo Ragno, ricordiamo ai suoi fan che Panini Comics pubblicherà il 26 febbraio 2015 l'albo Amazing Spider-Man 621, nel quale vedrete il nostro eroe apparire in diretta televisiva insieme alla sua nuova ragazza! Inoltre, farà il suo esordio di Anansi, un progenitore di Spider-Man!

Nello stesso fumetto si concluderà la miniserie in cinque episodi Diventare un Arrampicamuri e farà il suo grande ritorno un personaggio molto amato dai ragno-fan: Spider-Man 2099!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.