La tomba degli imperi, saldaPress rilascia gli zombie di Sable e Azaceta

Mark Sable e Paul Azaceta sono gli autori della serie La tomba degli imperi ambientata in Afghanistan, che saldaPress rilascerà in questi giorni in fumetteria.

saldaPress pubblicherà questa settimana La tomba degli imperi, volume contenente la serie targata Image Comics, realizzata dallo scrittore Mark Sable (Hazed) e dal disegnatore Paul Azaceta (Outcast). Questo prodotto fa parte di Z, la collana definitiva italiana dedicata al mondo dei non-morti.

La tomba degli imperi ci viene presentato come un sofisticato racconto del terrore che ha ottenuto ottimi giudizi dalla critica Usa. La sua storia è ambientata in Afghanistan, dove il corpo dei marines si ritrova ad affrontare i guerriglieri talebani che stanno combattendo con tutte le loro forze e non hanno intenzione di arrendersi.

La situazione è già infernale, ma anche l'inferno può diventare ancor più pericoloso quando iniziano a tornare in vita i morti. Molto spesso l'Afghanistan viene definito come la tomba degli imperi (è stato inespugnabile per l'esercito britannico e per quello russo), ma in questo caso potrebbe essere invaso da un esercito mai visto prima, un esercito inarrestabile: gli zombie. Come frenare l'avanzata di questa terribile minaccia? Gli schieramenti nemici dovranno prendere in considerazione tutte le ipotesi, anche quella di coalizzarsi per sopravvivere alla fame dei nuovi avversari...

Scheda tecnica de La Tomba degli Imperi:


    di Mark Sable, Paul Azaceta
    978886919015517x26, B+al, 144 pp, col.
    € 14,90

Tutte le altre uscite zombie di saldaPress

imperi horror

Vi ricordiamo che contemporaneamente saldaPress pubblicherà il volume Zombies -l'Integrale di Olivier Peru, Sophian Cholet e Simon Champolovier, una raccolta con la zombie-saga del fumetto francese, un racconto che rilegge il canone romeriano degli zombie.

Inoltre, a proposito di non-morti, verrà distribuito il The Walking Dead n.28 - Strategie (con all'interno le storie originali tratte dagli albi The Walking Dead 109-110). In questo albo vedremo il gruppo di Rick pronto a tutto pur di vendicare Glenn, pur a cucire nuove impensabili alleanze. I nostri eroi, Jesus e la gente di Hilltop hanno in mente un solo obiettivo: sconfiggere del tutto Negan! Si farà avanti anche un altro possibile alleato: un uomo imprevedibile e che vai in giro con una tigre feroce...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.