La serie di animazione Etotama esce ad aprile 2015

La serie di animazione Etotama debutta ad aprile, tra le primaverili 2015.

Novità per la serie di animazione in uscita dal titolo Etotama: svelate la canzone di apertura, opera di Junky dal titolo Retry?Rendez-vous, cantata da Rie Murakawa, mentre quella di chiusura è cantata da una unità nata appositamente per questa serie.

Ecco il cast al completo, ovviamente assai numeroso poichè va a coprire i vari segni zodiacali: Rie Murakawa sarà Nya-tan, il gatto, Hiro Shimono sarà Takeru Tendo, un giovinetto che vive ad Akihabara, Sayaka Ohara come Chuutan (topo), Eriko Matsui come Mootan ( la mucca), Ari Ozawa sarà Umatan ( il cavallo), Yumiri Hanamori come Uritan (cinghiale), Yuka Aisaka sarà Usatan ( il coniglio), Megumi Toda nei panni di Kiitan ( la scimmia), Mikoi Sasaki come Piyotan ( il gallo), Hitomi Nabatame nei panni di Shaatan ( il serpente), Maaya Uchida come Doratan ( il drago), Mai Fuchigami sarà Meitan (la pecora), Mariko Honda come Inutan (il cane), infine Yuiko Tatsumi come Shimatan (la tigre).

Dopo questa lunghissima carrellata, ecco la trama:

etotama

la protagonista è questa Nya-tan, ossia un gatto dell'astrologia cinese, che desidera entrare a far parte dello zodiaco. La giovinetta è uan ragazza semplice, che soffre di amnesie e perdite di memoria, quindi prova in svariati modi, di cui alcuni veramente folli, di entrare a far parte di questo famoso zodiaco. Un giorno incontra Takeru Tendo, uno studente delle scuole superiori, che vive da solo nel quartiere di Akihabara, e in pratica si piazza a casa sua. A quanto pare l'incontro con il ragazzo sarà decisivo per il suo futuro.

Detto ciò, vi ricordo che è esistente anche il manga originale, opera di Hiroma Hino, serializzato sul magazine Comic Dengeki Daioh, al momento formato solo da alcuni capitoletti e ovviamente in corso.

Non ci resta che aspettare l'uscita di altre news riguardanti la serie, per ora segniamo l'appuntamento per aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.