Il manga E-Robot di Ryouhei Yamamoto sta per finire

Avete presente il manga E-Robot di Ryouhei Yamamoto? Ebbene, anche questa serie sta per finire in Giappone.

E-Robot - Di nuovo una serie che sta per finire in Giappone, ma si sono messe d'accordo per concludersi tutte in questo periodo? A quanto pare il mangaka Ryouhei Yamamoto finirà il suo manga E-Robot (lo trovate scritto anche E-ROBOT) sul 12esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha, numero che verrà messo in vendita in patria il prossimo lunedì. Shueisha ha anche già annunciato che pubblicherà il primo e il secondo tankobon rispettivamente a marzo e aprile 2015: in allegato a questi volumi ci sarà del "materiale super", anche se non è stato detto di che cosa si tratterà.

E-Robot, storia del manga


E-Robot

E-Robot nasce come uno shonen romantico/comedy dedicato alla vita scolastica e con qualche tocco ecchi. Scritto e disegnato da Ryouhei Yamamoto (lo trovate anche scritto con la grafia di Ryohei Yamamoto), la sua serializzazione era cominciata solamente nel 2014 sulla rivista Weekly Shonen Jump di Shueisha: la serie si sa già che sarà composta di soli due tankobon, il primo in uscita a marzo 2015 e il secondo ad aprile. E-Robot fa parte dell'iniziativa Jump Start, quella lanciata lo scorso 8 settembre: grazie a questo progettola versione inglese digitale di Weekly Shonen Jump gestita da Viz lancerà i primi tre capitoli di ogni singola nuova serie che debutterà sulla versione originale cartacea della rivista Weekly Shonen Jump in Giappone. E- Robot non ha titoli alternativi e non vanta serie collaterali. Al momento non c'è neanche un anime in vista.

La trama di E-Robot di Ryouhei Yamamoto racconta la storia di Yuuki: il ragazzo ha una cotta disperata per Shirahama. L'unica cosa che gli resta da fare è confessare il suo eterno amore per lei, ma c'è un problema: non riesce a farlo. Ogni volta che prova a svelare i suoi sentimenti alla ragazza, finisce per fare una figuraccia. Tuttavia la vita di Yuuki cambia radicalmente quando si imbatte in un bellissimo robot di nome Ai Roborovskii. E' il primo robot erotico sulla Terra e le sue caratteristiche sensuali non sono solo lì per fare bella mostra di sé. A quanto pare è stata creata con lo scopo di salvare il mondo... grazie ai suoi incredibili poteri erotici.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.