Shonen Magazine R, svelati i titoli dei manga della nuova rivista

Svelati alcuni dei nuovi manga che saranno presenti sulla neonata rivista Shonen Magazine R: ci saranno anche opere dei creatori di Witch Craft Works e Blast of Tempest.

Shonen Magazine R - Qualche tempo fa Kodansha aveva rivelato la sua intenzione di lanciare una nuova rivista, diamo il benvenuto a Shonen Magazine R. All'epoca non aveva ancora svelato quali manga sarebbero comparsi sulle sue pagine, ma finalmente adesso si è sbottonata e, dopo aver lanciato un video promozionale per il nuovo magazine con tanto di voce narrante dell'attore Yuuki Kaji aka Eren Jaeger di L'attacco dei giganti, ha annunciato trionfante alcuni titoli dei manga che faranno il loro debutto su Shonen Magazine R:


  • Ivory Dark di Ry? Mizunagi (noto per Witch Craft Works)
  • Kyok? Suiri (Fictional Reasoning) di Kyou Shirodaira (noto per Zetsuen no Tempest, Spiral: The Bonds of Reasoning) e Midori Katazaka (al suo esordio); serie basata sulla mystery novel di Shirodaira
  • Q.E.D. iff -Sh?mei Sh?ry?- di Motohiro Katou (noto per Q.E.D.)
  • Yokuoni (Greed Demon) di Mitabi Irohara
  • Majime-kei Kuzu no Nichij? (Ordinary Days of Serious-type Trash) di Dai Nanki; precedentemente proposto come web manga

Shonen Magazine R, qualche informazione sulla nuova rivista di Kodansha


Shonen Magazine R nuovi manga

Questi sono solo alcuni dei titoli dei manga che compariranno sulla rivista Shonen Magazine R, Kodansha ha promesso che il 20 febbraio svelerà altre serie. Se ricordate, il numero di marzo della rivista Monthly Shonen Magazine di Kodansha aveva annunciato che l'editore aveva in cantiere un nuovo magazine. Il suo nome sarebbe stato Shonen Magazine R e avrebbe fatto il suo debutto il 20 aprile 2015. Si sa anche già la cadenza di pubblicazione: verrà pubblicato il 20 di ogni mese pari (un bimestrale in pratica).

Quando è stato dato l'annuncio del lancio della nuova rivista Shonen Magazine R è stato anche spiegato che si sarebbe trattato di "un nuovo modello di magazine dedicato agli shonen". Il concetto che sta alla base di questa è la rivista è la "collera" e lo slogan con cui è stata lanciata la rivista recitava "Al fine di poter stare di nuovo qui domani". In contemporanea con l'annuncio della nuova rivista, è anche stato lanciato un account Twitter di Shonen Magazine R che promette aggiornamenti in tempo reale. Era stato proprio su Twitter che la rivista aveva annunciato che il 13 febbraio sarebbe stato dato l'annuncio dei nuovi manga che sarebbero comparsi sulla testata.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.