Esce il manga Hana Nochi Hare, sequel di Hana yori Dango

Arriva il manga Hana Nochi Hare, sequel di Hana Yori Dango.


Novità interessanti per la serie manga Hana Yori Dango, che avrà un seguito intitolato Hana Nochi Hare (Sunshine After Flowers). I primi tre capitoli della nuove serie usciranno sul digital magazine Weekly Shonen Jump a partire dal 15 febbraio. Pochissime rivelazioni riguardanti la nuova vicenda che verrà narrata: sempre ambientata nella prestigiosa Eitoku Academy, a partire da due anni dopo il diploma dei famosissimi flower4. Ovviamente si andrà a trattare con nuovissimi personaggi, ma non sono trapelate altre informazioni.

Per coloro che non conoscessero la trama originale:

Hana Nochi Hare (2)

Makino, figlia di una famiglia piuttosto povera, frequenta una scuola estremamente prestigiosa dove fanno da padroni i famosi F4 ovvero i quattro fiori. Questi sono dei giovani ricchissimi, figli di famiglie estremamente in vista e che non hanno mai avuto un problema nella vita se non scegliere gli abbinamenti dei colori degli abiti.

Makino non apprezza e non desidera avere nulla a che vedere con questi individui, nè tiene molto a fare amicizia nella scuola poichè tutti quanti badano solo all’accessorio più di moda o a quale marca vada per la maggiore in quel momento. Inoltre vige la legge degli F4 nella scuola: chiunque vada contro di loro viene bulleggiato con il consenso tacito di tutto il corpo insegnanti poichè le ricche famiglie degli F4 sostengono generosamente la scuola.

Makino fa amicizia con una ragazza che un giorno cade accidentalmente proprio sul leader degli F4 Tsukasa Domyoji: è l’inizio della fine. Makino difende l’amica e quindi arriverà certa la punizione degli F4. Ma… siamo sicuri che Domyoji odi proprio così tanto Makino? Il ragazzo apprezza molto il carattere deciso della ragazza che non si fa scoraggiare o sconfiggere da nessuno! Non teme i ricchi e teme ancora meno Domyoji.

E' sempre "pericoloso" dare seguito a quello che è stato sostanzialmente un successo mondiale, ma stiamo a vedere cosa ci combinerà la Yoko Kamio con questo sequel: l'uscita è prossima!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.