Nathan Never, rivelate le storie dell'annata 2015. Arriva il Nathan Never Magazine

La Sergio Bonelli Editore ha svelato le storie di Nathan Never che saranno pubblicate nel 2015 nel mensile. Inoltre, ha svelato i contenuti Nathan Never Magazine, del Maxi, di Agenzia Alfa, Universo Alfa e della nuova miniserie.

La rubrica Anteprima 2015 Eroi Bonelli (pubblicata sul portale della casa editrice) ci presenta questa settimana l'annata 2015 di Nathan Never. Prima di tutto viene chiarito che a marzo si concluderà la trilogia dedicata ad Angel, la ragazza venuta dalle stelle. E' un essere divino, un alieno o qualcos'altro? Lo scopriremo a breve sulla serie regolare.

La storia che sarà in edicola ad aprile presenterà una classica indagine poliziesca ed è firmata da Stefano Piani; i disegni sono stati realizzati di Guido Masala e Giacomo Pueroni. Partirà poi una saga che ci accompagnerà fino all'estate e che parlerà di una terribile minaccia terroristica planetaria. L'avventura sarà pubblicata in due parti, scritte da Mirko Perniola e disegnate da Valentino Forlini.

A luglio ed agosto arriveranno storie dedicate al mondo femminile: la prima sarà un viaggio inquietante all'interno di una psiche deviata, ideato da Davide Rigamonti e disegnato da Silvia Corbetta; successivamente sarà rilasciata una storia commovente legata al passato di Legs, firmata da Riccardo Secchi e Simona Denna.

In estate sarà pubblicato il nuovo Nathan Never Magazine che manderà in pensione l'Almanacco della Fantascienza. La nuova collana sarà annuale e il primo numero verrà stampato interamente a colori e conterrà articoli, rubriche, le ristampe di tre storie brevi rare degli anni Novanta, una storia inedita di 48 pagine (by Giovanni Gualdoni e Dante Bastianoni).

A marzo arriverà la seconda uscita delle Grandi Storie di Nathan Never, con all'interno un fumetto scritto da Giovanni Eccher e disegnato da Patrizia Mandanici. L’undicesimo Maxi Nathan Never conterrà una lunga storia di Bepi Vigna e Maurizio Gradin, nella quale ci sarà un ritorno davvero molto atteso! Vigna e Roberto De Angelis sono gli autori della prima delle tre miniserie in sei albi, affidate ai creatori della serie (Michele Medda, Antonio Serra e lo stesso Vigna).

Le altre storie speciali di Nathan Never

bonelli

Universo Alfa sarà pubblicato a maggio e conterrà il secondo numero della trilogia dedicata alle Cronache di Marte (testi di Vigna e disegni di Giez). A novembre uscirà Guerra Futura 2115, scritto da Stefano Vietti. Sta per uscire Agenzia Alfa 33, con una storia speciale di Piani e Melissa Zanella. A giugno ci sarà un'altra uscita di Agenzia Alfa, il volume 34, che conterrà diversi racconti: nel primo vedremo Nathan Never perduto nello spazio (Gualdoni/Mario Atzori); una storia vedrà May e Branko coinvolti in misteriose indagini (Rigamonti/Matteo Resinanti-Antonella Vicari e Perniola/Mariano De Biase); la terza avventura avrà come protagoniste Kay e le sue amiche telepati che dovranno affrontare terribili pirati (Gualdoni/Francesca Palomba).

Agenzia Alfa n.35 arriverà ad ottobre, con all'interno il secondo capitolo della complessa saga della Guerra del Buio, ad opera di Alessandro Russo (disegni in collaborazione con Riccardo Chiereghin). Nello stesso volume saranno inseriti altri episodi firmati da Piani/Mandanici e Piani/Bormida-Corbetta.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.