Lo S.H.I.E.L.D. ingaggia Spider-Man in un fan video

Spider-Man inizierà a collaborare con lo S.H.I.E.L.D.? Scopritelo in un divertente fan video che anticipa ciò che i Marvel Studios potranno realizzare fra qualche anno...

Spider-Man è approdato finalmente nel Marvel Cinematic Universe, dopo una lunga trattativa che ha convinto la Sony di lasciar libero lo stupefacente Uomo Ragno di tornare a casa. I Marvel Studios hanno messo le mani sul personaggio, grazie un'operazione che ha fatto impazzire di gioia tutti i fan!

Questo significherà una cosa: vedremo Spider-Man interagire con i Vendicatori, con Capitan America, Iron Man, Hulk e tutti gli altri personaggi che sono nelle mani degli studi cinematografici della Marvel. Lo S.H.I.E.L.D. stesso potrebbe esser intenzionato di avere tra le proprie fila un eroe così forte e onesto.

In attesa di scoprire i piani dei Marvel Studios, qualcuno ha anticipato ogni mossa, divertendosi a realizzare un video - diffuso su Youtube - intitolato SHIELD Wants Spidey. L'autore di questo simpatico corto è Dom Fera, che l'ha scritto e diretto, collaborando con Aaron Daniel Jacob (direttore della fotografia), Zach Law (production sound). Dom Fera ha anche interpretato il ruolo di Peter Parker, facendolo interagire con un agente S.H.I.E.L.D., interpretato da Michael Santosusso (che ricorda fisicamente la celebrità del cinema e della tv Coulson).

Lo S.H.I.E.L.D. conosce bene Peter Parker e vuole ingaggiarlo. Come reagirà il ragazzo? Questo lo scoprirete cliccando su play nel video di apertura.

Spider-Man potrebbe fare una prima apparizione nel Marvel Cinematic Universe in Captain America: Civil War, film che sarà rilasciato nel 2016.

Il destino di Nick Fury in Original Sin

marvel

Lo S.H.I.E.L.D. è un'organizzazione che non si lascia sfuggire mai niente. Per scoprire fino a fondo il suo elemento più rappresentativo, Nick Fury, vi consigliamo di recuperare la miniserie Marvel Original Sin, che Panini Comics sta stampando in questo periodo (è appena uscito il terzo atto). Su Original Sin n.3 sono stati svelati alcuni segreti pazzeschi su Nick Fury e sulle sue origini! Original Sin è scritta da Jason Aaron e disegnata da Mike Deodato Jr.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.

1 commenti Aggiorna
Ordina: