Kyoukai no Kanata -I'll Be Here, primo trailer per il film di animazione

In arrivo il primo di due film di animazione per Ky?kai no Kanata.

La Kyoto Animation ha iniziato a trasmettere il primo trailer per il primo di due film di animazione previsti, questo ha titolo Gekij?-ban Ky?kai no Kanata -I'll Be Here- Kako-hen (Beyond the Boundary The Movie -I'll Be Here- ), mentre il secondo ha finale di titolo Mirai-hen ( capitolo futuro). Questo perchè il primo film sarà un riassunto di quello che è già stato trasmesso durante la serie di animazione, e avrà come protagonista centrale Mirai Kuriyama. Il secondo film invece sarà un'opera del tutto nuova e inedita. Sentiamo nel trailer la canzone tema Aitakatta Sora (The Sky I Wanted to Meet) cantata dalla voice actress Minori Chihara.

Come detto, già esistente una prima serie di animazione, andata in onda tra le autunnali 2013. Per quanto riguarda l'uscita dei film: il primo è previsto per il 14 marzo, mentre il secondo per il 25 aprile.

Vi ricordo anche la trama originale:

Kyoukai no Kanata

uno studente delle scuole superiori di nome Akihito Kanbara conduce per il momento vita tranquilla. Questi sembra un ragazzo apparentemente normalissimo, tuttavia è per metà umano, e per metà Y?mu, ossia è "invulnerabile" e guarisce molto velocemente da qualsiasi genere di ferita. Un giorno Akihito Kanbara si imbatte per caso in una studentessa in procinto di lanciarsi dal tetto della scuola. La ragazza si chiama Mirai Kuriyama ed è una matricola che possiede, esattamente come lui, delle capacità fuori del comune: riesce infatti a manipolare il sangue. Ovviamente tale capacità la isola dal mondo e la rende diversa. Akihito salva Mirai ma, da quel momento in poi, la sua vita sarà turbata da una serie di avvenimenti agghiaccianti.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.