Cronaca di Topolina ha annunciato Eve e le Notti d'Oriente

Cronaca di Topolina propone un nuovo volume dedicato alla parodia di Eva Kant, intitolato Eve e le Notti d’Oriente.

Eve Kanz, la parodia di Eva Kant prodotta da Cronaca di Topolina, è pronta per riaffacciarsi in fumetteria. La casa editrice ha annunciato che, dopo gli ottimi risultati ottenuti dal cartonato dedicato a Demonik, nel volume “I diamanti per Eve”, rilascerà il nuovo volume a fumetti umoristico Eve e le Notti d’Oriente. Il soggetto della nuova storia è stato realizzato da Luca Taormina, che ha affidato la sceneggiatura a Daniela Zaccagnino e Elena Mirulla; i disegni e la colorazione sono della stessa Mirulla.

Nel nuovo volume vedremo Eve e Antea (le versioni parodiate delle più celebri Eva Kant e Altea), stufe della solita vita quotidiana. Sono stanche di lavare e stirare tutti i vestiti dei consorti, per questo decidono di intraprendere un viaggio insieme e girovagare per il mondo. Si ritroveranno in un simpatico paese arabo denominato Harabbarat, governato da uno sceicco pronto a tutto pur di inserirle all’interno del suo harem.
Questo evento cambierà un po’ di carte in tavola, portando ad una sorprendente tregua tra Demonik e Binko (le parodie di Diabolik e Ginko). I due eterni rivali decideranno di collaborare, per raggiungere il paese arabo e riconquistare le due donne.

Anteprime e edizioni speciali

cronaca di topolinia

Il volume verrà svelato in anteprima il 17 aprile 2015, duranteo la mostra mercato di Torino Comics. In questa occasione i lettori avranno la possibilità di acquistare sia il volume nell’edizione normal (venduta al prezzo di € 17,90), sia quella De Luxe con sovraccoperta e cover variant (il prezzo di questa edizione sarà di € 26,00).

Inoltre, Cronaca di Topolinia rilascerà il cofanetto “Elite”, con all’interno il volume in edizione De Luxe con sovraccoperta e cover variant (con EX LIBRIS numerato in 50 copie), 2 litografie inedite firmate da Elena Mirulla e l’albetto Aspettando Eve (in edizione limited).

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.