Lukas n.12, in arrivo Mostri una storia di Michela Medda

La Sergio Bonelli Editore rilascerà in edicola Lukas n.12, un albo scritto da Michele Medda e che concluderà la prima stagione della serie con la sfida finale tra Lukas e Wilda.

Un anno è volato e la serie Lukas sta per raggiungere la sua dodicesima uscita, con una storia intitolata Mostri, nella quale vedremo Lukas sfidare Wilda in una spettacolare battaglia finale. La nuova avventura di Lukas n.12, fumetto che verrà rilasciato il 21 febbraio 2015 in tutte le edicole italiane, è stato scritta e sceneggiata da Michele Medda. Le tavole di Lukas n.12 - Mostri sono state disegnate da Massimiliano Bergamo e Vincenzo Acunzo.

La copertina di questo numero è stata firmata da Michele Benevento e Lorenzo De Felici che hanno voluto mostrarci il protagonista agguerrito come non mai: alle spalle di Lukas tutto brucia e lui è pronto a scendere in guerra, armato e determinato. Questa illustrazione mette in evidenza, in maniera definitiva, la trasformazione psicologica avuta da questo eroe nei dodici numeri. Al suo esordio appariva disorientato e ingenuo, mentre oggi possiamo apprezzare tutte le sue potenzialità...

La sinossi di Lukas 12

bonelli

Per Lukas è arrivato il momento di confrontarsi con la sua nemesi. E' intenzionato a portare a termine la sua vendetta contro Wilda e nessuno potrà fermarlo. Troverà un alleato inaspettato: il Ridestato Andy. Sarà sufficiente per sconfiggere Wilda, che nel frattempo dovrà regolare i conti anche col Convito? L'ultima storia della prima annata di Lukas sarà ambientata nell'antico castello che ospita il gran consiglio dei Ridestati.

Per scoprire quali saranno le storie di Lukas che la Sergio Bonelli Editore pubblicherà nel 2015 cliccate qui. Vi ricordiamo che il titolo della seconda stagione della serie sarà Reborn! La nuova stagione avrà una struttura narrativa differente: ogni episodio sarà legato da una macrotrama ed all'interno verranno proposti tre archi narrativi differenti, composti da quattro episodi ciascuno.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.