Herobear e il bambino, Bao Publishing pubblicherà il fumetto di Mike Kunkel

Bao Publishing ha annunciato la pubblicazione di Herobear e il bambino - L'eredità, un graphic novel realizzato da Mike Kunkel con protagonisti due eroi incredibili!

L'artista californiano Mike Kunkel ha rivoluzionato la figura del supereroe, proponendone una tutta sua, più morbida e pelosa del solito, all'interno del graphic novel Herobear e il bambino, da poco annunciato dal Bao Publishing.

La casa editrice ha svelato, tramite uno status sulla propria pagina Facebook, che a partire dal 20 marzo 2015 sarà distribuito in tutte le librerie e fumetterie italiane il volume Herobear e il bambino - L'eredità. L'opera è stata definita da Bao "un delizioso fumetto" che riuscirà a conquistare chi darà fiducia a Mike Kunkel, un fumettista che ha riscosso un gran successo in giro per il mondo.

L'eredità è la prima avventura di Herobear e il bambino, due eroi improbabili creati dal pluripremiato Mike Kunkel, che ha voluto realizzare un fumetto adatto a tutte le età. La serie è stata pubblicata negli Usa dai Boom! Studios e, quasi certamente, Bao Publishing porterà in Italia anche le avventure successive a quella d'esordio.

Scheda tecnica di Herobear e il bambino - L'eredità


    Genere: Imparare a credere
    Pagine: 168
    ISBN: 978-88-6543-267-9
    Formato e rilegatura: Brossurato 16 x 24
    Data di pubblicazione: 20/03/15
    Prezzo € 15.00

La sinossi di Herobear e il bambino

kunkel

Herobear e il bambino è la storia del piccolo Tyler, che un bel giorno trasloca nella casa del nonno scomparso da poco tempo. Qui scopre di aver ricevuto dal nonnino in eredità un orsetto di peluche ed un orologio da tasca, che in realtà sembra non funzionare. Tyler ha tutti i problemi dei ragazzi della sua età, ma in particolare quelli tipici dell'ultimo arrivato in un nuovo istituto scolastico: ha pochi amici, deve cavarsela contro i bulli e cercare di conoscere ed inserirsi in questo mondo nuovo.

Il nonno non gli ha lasciato solo due pezzi di antiquariato, poiché quel candido peluche è molto più di ciò che sembra a prima vista. L'orsetto si trasformerà in un essere grande ed invincibile ed indosserà un mantello rosso come un celebre supereroe.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.