L'anime Future Card Buddyfight 100 uscirà ad Aprile 2015

Novità in vista per la serie “Future Card Buddyfight”! Ad Aprile uscirà il sequel Future Card Buddyfight 100!

Future Card Buddyfight 100, anime che seguirà la precedente serie "Future Card Buddyfight", uscirà in Giappone ad Aprile 2015. L’annuncio sarebbe stato lanciato da TV Aichi, dove sarebbe stato specificato che l’anime uscirà per l’esattezza l’11 Aprile di quest’anno. Come i fan della serie ben sapranno, "Future Card Buddyfight" si ispira in realtà all'omonimo gioco di carte della Bushiroad, gioco che ha peraltro già ispirato anche la realizzazione di un adattamento in versione manga.

La serie appartiene al genere sci-fi fantasy e d’avventura, ed ha destato molta curiosità fra gli appassionati del genere!

La prima stagione dell’anime è stata realizzata presso gli studi OLM (Pokémon) e Xebec (To Love-Ru); alla sua realizzazione abbiamo trovato Shigetaka Ikeda, mentre le sceneggiature sono state affidate a Masanao Akahoshi.

Ma detto ciò, in attesa di ulteriori dettagli in merito alla nuova stagione anime in arrivo, ecco qual è la trama della prima serie!

La trama di Future Card Buddyfight

Future Card Buddyfight 100


La serie Future Card Buddyfight è ambientata nel 2030, in una nuova capitale del Giappone chiamata Cho Tokyo, dove la razza umana vive insieme a delle creature che provengono da altre dimensioni, attraverso il Buddyfight. Questo sistema permette ad un essere umano di avere un partner di combattimento proveniente dal mondo parallelo Shinkinkai, insieme al quale combatterà contro altri Buddyfighters. Le battaglie disputate in tali giochi potranno influenzare il destino di una intera Nazione. Noi seguiamo le vicende vissute da Gao Mikado, allievo dell'Accademia Partner che forma i futuri buddyfighters. Un giorno Monster Drum Bunker Dragon decide di stipulare un contratto con Gao per divenire suo partner...

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito alla nuova stagione anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.