Seitokai Yakuindomo, OAD in allegato al 12esimo volume del manga

Ci sarà uno speciale OAD in edizione limitata in allegato al 12esimo volume del manga shonen Seitokai Yakuindomo di Tozen Ujiie.

Seitokai Yakuindomo - Il 12esimo numero di quest'anno della rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha annuncerà ufficialmente che insieme al 12esimo tankobon del manga Seitokai Yakuindomo di Tozen Ujiie sarà venduto in allegato anche un OAD in edizione limitata. Per avere questa original anime in DVD in edizione speciale sarà necessario pre-ordinare il prodotto in anticipo dai rivenditori entro e non oltre il 27 luglio 2015. Uno speciale volantino contenuto nell'11esimo volume, poi, provvederà a spiegare ulteriori dettagli in merito a questo progetto. Chissà cosa conterrà l'OAD?

Seitokai Yakuindomo, storia del manga e dell'anime


Seitokai Yakuindomo

Seitokai Yakuindomo nasce come uno shonen dedicato alla vita scolastica e alla vita quotidiana di genere comedy e con qualche tocco ecchi. Scritto e disegnato da Tozen Ujiie, la sua serializzazione comincia nel 2007 sulla rivista Weekly Shonen Magazine di Kodansha: al momento siamo arrivati al decimo tankobon (anche lui venduto con OAD annesso lo scorso maggio), ma si è in attesa dell'11esimo questo martedì con sempre OAD annesso. Seitokai Yakuindomo non è arrivato nei paesi del Nord America e non vanta serie collaterali, però potreste trovarlo indicato con titoli alternativi: Seitokai Yakuin-domo e Student Council Staff Members. Di Seitokai Yakuindomo esistono poi due serie anime televisive, diversi OVA e altri original anime Dvd in allegato a diversi volumi del manga.

La trama di Seitokai Yakuindomo di Tozen Ujiie racconta la storia di Tsuda Takatoshi, un nuovo studente che entra a far parte del corpo studentesco della Osai Academy: si tratta di un istituto privato precedentemente solo femminile, ma che adesso ha deciso di far entrare anche dei maschi (siamo a 524 ragazze contro 28 ragazzi). Tsuda chiede subito di entrare a far parte del consiglio studentesco come vice presidente, ma il problema è che lui sarà l'unico ragazzo normale in mezzo a tre membri al femminile del consiglio decisamente fuori dalle righe. A questo aggiungiamo la netta sproporzione fra maschi e femmine e i guai e equivoci sono assicurati.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.