Rw Lion pubblica Orbiter il fumetto di Warren Ellis

Orbiter è un progetto a fumetti fantascientifico realizzato da Warren Ellis, Colleen Doran e Dave Stewart. Rw Lion ha promesso di portarlo presto nelle fumetterie italiane.

Warren Ellis è un autore top player. Quando una casa editrice pubblica una sua opera è doveroso parlarne, poiché il mercato ha un bisogno urgente di fumetti di qualità, come quella che un grande come Ellis può garantire. Rw Lion ha svelato che tra le uscite di marzo 2015 ci sarà proprio un volume firmato da questo artista geniale.

All'interno della quindicesima uscita della collana Vertigo Library verrà presentato Orbiter, una storia a fumetti realizzata da Warren Ellis, Colleen Doran e Dave Stewart.

Orbiter è la storia del Venture, uno space shuttle scomparso dieci anni prima con il suo equipaggio di sette persone. Il Venture è tornato miracolosamente dallo spazio profondo, sorprendendo tutti, senza aver dato alcun preavviso o spiegazione. Il problema è molto serio, poiché a bordo c'è solo un pilota, del tutto folle; inoltre la navicella spaziale presenta tutti i segni evidenti di un viaggio estenuante per tutto il sistema solare.

Tre specialisti della Nasa vengono inviati ad investigare sulla strumentazione del Venture e sui materiali alieni che lo adornano. Dovranno scoprire cosa è accaduto durante l'incredibile viaggio affrontato dallo space shuttle e scoprire che fine hanno fatto gli astronauti scomparsi.

Orbiter, l’avventura di fantascienza estrema scritta dall'autore di Planetary e Transmetropolitan, fa il suo ritorno in versione library grazie ad Rw Lion che ha descritto il volume come un "must-have" per tutti gli appassionati di sf e dell'artista inglese.

Scheda tecnica di Orbiter:


    9788868737702
    16,8×25,6, B+al, 104 pp, col.
    € 10,95

Il Moon Knight di Ellis

ellis

Amate Warren Ellis e volete leggere una sua produzione recente? Panini Comics ha recentemente stampato il volume Moon Knight, contenente la nuova serie targata All-New Marvel NOW! Questo progetto supereroistico, con protagonista il folle Marc Spector, è piaciuto molto al pubblico italiano, pur non avendo grandi elementi di originalità e restando ad anni luce di distanza dagli altri capolavori di Ellis.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.