L'anime Rainy Cocoa uscirà ad Aprile 2015

L’anime Rainy Cocoa (Ameiro Cocoa) uscirà il prossimo Aprile 2015.

Rainy Cocoa (Ameiro Cocoa), anime ispirato all'omonimo manga digitale, debutterà il prossimo 4 Aprile 2015. In questi giorni sono stati rivelati nuovi dettagli in merito al nuovo progetto animato in arrivo, progetto che sarà diretto da Tomomi Mochizuki (House of Five Leaves, Princess Nine), con Atsuko Takahashi (Magical Moe) per la realizzazione del character design e Kaoru Kondou (The Prince of Tennis: The National Tournament) alle musiche. Alcuni dettagli sono stati rivelati anche in merito al cast di doppiatori che parteciperà alla realizzazione della serie.

Apprendiamo per l’esattezza che Hiro Shimono presterà la voce ad Aoi Tokura, Daisuke Hirakawa sarà Shion Koga, Hikaru Midorikawa presterà la voce al personaggio di Keiichi Iwase, Mamoru Miyano sarà Ryota Sakurai e infine Ryo Horikawa interpreterà Koji Amami.

Shimono si cimenterà inoltre nella realizzazione della canzone principale della serie, "Rainy Cocoa". Ma detto questo, ecco qualche dettaglio in più in merito al nuovo anime in uscita!

Rainy Cocoa, trama e curiosità

anime Rainy Cocoa

La webserie manga Rainy Cocoa (Ameiro Cocoa) è descritta, dai suoi stessi creatori, come uno dei primi manga digitali al mondo in cui ai lettori è permesso di passare da testo e audio in giapponese a quelli in inglese. La serie ruota intorno alle vicende vissute da Aoi Tokura, una matricola del college che finisce per lavorare part time presso il caffè "Rainy Color”. In questo luogo, il nostro protagonista si incontrerà con il barista, il proprietario ed i clienti del locale …

La serie manga è disponibile sia nello store di Android che sull’iTunes Store. Detto questo, non ci rimane che attendere ulteriori novità e dettagli in merito a questo progetto!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

Foto | Rainycocoa.jp
via | ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.