Il live action Minna! Esper Dayo! uscirà a Settembre 2015

Uscirà a Settembre 2015 il nuovo live action ispirato al manga Minna! Esper Dayo! (All Esper Dayo!). Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Minna! Esper Dayo! (All Esper Dayo!), manga ad opera di Kiminori Wakasugi, ottiene un nuovo adattamento live action, adattamento che debutterà nelle sale giapponesi il prossimo Settembre 2015. Secondo le prime indiscrezioni, quello in uscita sarà un sequel del drama composto da 12 episodi e trasmesso in Giappone nel 2013. Il drama ha viso la regia di Sion Sono (Suicide Circle, Himizu, Tokyo Tribe), mentre le sceneggiature erano state affidate a Shinichi Tanaka (Himitsu Chouhouin Erika, Team Batista 3, Face Maker).

Per quanto concerne il cast del nuovo live action, sappiamo per adesso che Shōta Sometani riprenderà il ruolo di Yoshirō "Yocchan" Kamogawa. Inoltre troveremo Kaho (Otomen) nel ruolo di Miyuki Hirano, ed Erina Mano in quello di Sae Asami.

Ma detto questo, in attesa di ulteriori dettagli in merito al progetto, ecco qualche curiosità in più sulla serie che lo ha ispirato!

All Esper Dayo!, trama e curiosità

All Esper Dayo


La serie manga originale è stata pubblicata a partire dal 2009 sulle pagine della rivista Weekly Young Magazine, appartiene al genere science-fiction, ed attualmente conta la pubblicazione di sei volumetti. Protagonista della serie è un normale studente di nome Yoshirō "Yocchan" Kamogawa, il quale un giorno si sveglia con il potere di leggere nella mente delle persone. Il nostro protagonista non è tuttavia il solo ad aver ottenuto degli strani poteri. Teru-oichan, impiegato nel caffè vicino alla scuola di Kamogawa, ha ad esempio ottenuto il potere di spostare gli oggetti, mentre Yosuke Enomoto, un giocatore di basket della sua scuola, ha il potere di teletrasportarsi .. ma solo se e quando è nudo!

La serie manga "All Esper Dayo!" ha ispirato un adattamento spinoff special dal titolo Minna! Esper Dayo! Bangaihen ~Esper, Miyako e Iku~ (All Esper Dayo! Extra Edition ~The Esper Goes to the Capital~), la cui uscita è prevista per questa Primavera in Giappone.

Detto questo, non ci rimane a questo punto che attendere ulteriori aggiornamenti in merito al nuovo film live action in arrivo!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr, ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.