L'animazione Vampire Holmes esce ad aprile 2015

La serie di animazione Vampire Holmes esce ad aprile 2015.

Il sito ufficiale per la serie di animazione Vampire Holmes ha dato alcuni nuovi annunci. In primis che Nami Tamaki (Mobile Suit Gundam Seed, Shirogane no Ishi Argevollen) canterà la theme song dal titolo Everlasting Love. Il creatore della app originale del gioco, Yoshinobu Sena, ha composto le parole per la canzone. La serie di animazione è appunto ispirata all app originale per iOS e Android, che offre il download gratuito con il primo capitoletto, mentre i seguenti vanno acquistati.

Restiamo fedeli alla sezione vampiri, a quanto pare: devo ben intendere cosa c'entra un vampiro con il noto detective creato dalla penna di Arthur Conan Doyle, ma sono aperta ad ogni possibilità, purchè l'animazione sia ben curata.

Veniamo a qualche curiosità in più:

Vampire Holmes (2)

per il momento sappiamo che la vicenda è ambientata a Londra. Questa scelta è più che azzeccata poichè talvolta abbiamo visto degli adattamenti quanto meno paradossali ambientati in luoghi che pochissimo collimano con il fascino della trama originale! Detto ciò, a Londra accadono parecchi incidenti legati, a quanto pare, ad attacchi di vampiri.

Nel gioco originale l'utente "comanda" e decide cosa far fare a Holmes, il detective addetto alla risoluzione dei casi che si presentano, usando come è noto la sua deduzione logica e la sua attenzione e osservazione puntigliosa di ogni minimo particolare. Holmes in questo caso si troverà per primo ad investigare presso una lussuosa casa per scoprire i misteri ivi celati.

Attendiamo chiaramente maggiori informazioni riguardo a cast, staff e magari un bel trailer per farci un'idea migliore riguardo la serie.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.