Great Pacific, saldaPress rilascia un albo omaggio

saldaPress è pronta per pubblicare il primo volume di Great Pacific, ma nel frattempo invierà in fumetteria un albo omaggio di presentazione

Great Pacific sta per sbarcare nelle fumetterie italiane grazie a saldaPress, che recentemente ha ottenuto i diritti di pubblicazione di varie serie prodotte da Image Comics. Il 20 febbraio 2015 la casa editrice pubblicherà il Great Pacific Albo Speciale, un albo omaggio che verrà messo a disposizione dei lettori delle fumetterie.

Dunque, in attesa dell'imminente uscita del primo volume della nuova serie targata Image, gli appassionati di fumetti potranno farsi un'idea sul valore dell'opera realizzata da Joe Harris e Martìn Morazzo. saldaPress aveva annunciato Great Pacific durante l'ultima edizione di Lucca Comics & Games. In quell'occasione Andrea G. Ciccarelli aveva descritto il fumetto di Harris come una serie molto particolare, di stampo ecologista. Infatti, prende in considerazione alcuni temi ecologisti, mescolandoli ad azione ed avventura.

E' possibile fondare uno Stato su un'isola immensa di rifiuti, riuscendo a trasformarli in una fonte unica di energia? Secondo gli autori di Great Pacific tutto è lecito, come scopriremo all'interno dell'albo in omaggio che saldaPress ha voluto produrre per incoraggiare i lettori più scettici a dare una possibilità a questa serie a fumetti ecologista.

L'operazione "albo omaggio" è stata già sfruttata in precedenza dalla stessa casa editrice: cliccate qui per scoprire i contenuti dell'albo gratuito Revival, che ha preceduto il primo volume del fumetto realizzato da Tim Seeley, Mike Norton (disegnatore vincitore del premio Eisner) e Mark Englert.

La sinossi di Great Pacific

image comics

Il ricco ventunenne Chas Worthington sogna grandi cose, vuole risolvere i più grandi problemi del mondo e lasciare un segno nella storia. Talvolta la buona volontà e i sogni non bastano, poiché nessuno prende in considerazione seriamente la sua crociata. Tutto cambierà quando deciderà di lasciarsi alle spalle una vita fatta di comodità e lusso per risolvere un disastro ambientale noto come il Great Pacific Garbage Patch. La sua sarà una grande avventura di fantascienza e sopravvivenza!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.