Il manga Tengoku - Heaven's Prison di Hiroyuki Utatane finirà fra due capitoli

Avete presente il manga Tengoku - Heaven's Prison di Hiroyuki Utatane? Ecco, anche questa serie finirà fra soli due capitoli.

Tengoku Heaven's Prison

Tengoku - Heaven's Prison - In Giappone continuano a finire serie una dopo l'altra. Il numero di marzo della rivista Ultra Jump di Shueisha ha annunciato che il manga Tengoku - Heaven's Prison di Hiroyuki Utatane finirà fra due capitoli. Se le pubblicazioni del seinen fantasy/horror/sci-fi continueranno senza pause e interruzioni, ecco che in teoria dovrebbe finire sul numero di maggio del magazine, quello che Shueisha pubblicherà in Giappone a partire dal 18 aprile 2015. La rivista ha anche poi specificato che Shueisha pubblicherà il decimo tankobon il 19 marzo, l'11esimo a maggio e il 12esimo a giugno.

Tengoku - Heaven's Prison, storia del manga

Tengoku - Heaven's Prison nasce come un seinen fantasy/horror/sci-fi/action con qualche tocco ecchi. Scritto e disegnato da Hiroyuki Utatane, la sua serializzazione era cominciata nel 2004 sulla rivista Ultra Jump di Shueisha: al momento siamo fermi al nono tankobon uscito in Giappone il 19 novembre scorso, ma abbiamo appena appreso come a marzo uscirà il decimo volume, a maggio l'undicesimo e a giungo il dodicesimo. Tengoku - Heaven's Prison non è arrivato nei paesi del Nord America, non vanta serie collaterali e lo potreste trovare indicato anche solamente con il titolo originale giapponese di Tengoku. In Italia è invece edito da Planet Manga.

La trama di Tengoku - Heaven's Prison di Hiroyuki Utatane inizia facendo la conoscenza di Touko, una normale e mediocre studentessa delle superiore che vive la sua vita fatta di giorni noiosi. Ma un giorno, dopo che lei e la sua amica Mari hanno assistito ad un incidente stradale, Touko trova Saki, una ragazza che solo Touko può vedere e che sta raccogliendo del sangue. Mentre fugge, Touko incontra un ragazzo dai capelli argentati, Utsuho: un uomo misterioso sta cercando di uccidere Utsuho, ma arriva Saki e permette a Utsuho di bere il suo sangue, salvandolo. A quanto pare sembra che Touko sia destinata ad essere coinvolta in circostanze alquanto bizzarre.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.