Il manga Sundome di Kazuto Okada diventa un film

A quanto pare il manga Sundome di Kazuto Okada diventerà ben presto un film: vediamo i primi dettagli.

Sundome - Buone notizie per i fan del manga Sundome di Kazuto Okada: diventerà un film. Sulla fascetta avvolgente della copertina del quarto tankobon del manga Ittsuuu di Kazuto Okada verrà annunciato come il seinen Sundome di Okada abbia ottenuto ancora una volta la possibilità di diventare un film. Questo nuovo film di Sundome verrà proiettato nei cinema giapponesi a marzo e contemporaneamente verrà proposto in streaming su internet. Del cast si da già che farà parte la modella e idol Hiroko Kamata nel ruolo di Kurumi Sahanam, mentre Rina Toesa sarà Kyoko. Ulteriori dettagli in merito a questa pellicola verranno rivelati sui prossimi numeri della rivista Young Champion di Akita Shoten.

Sundome, storia del manga


Sundome

Sundome nasce come un seinen dedicato alla vita scolastica di genere romantico/drammatico, ma destinato ad un pubblico maturo. Scritto e disegnato da Kazuto Okada, la sua serializzazione era cominciata nel 2006 e finita nel 2009 sulla rivista Young Champion di Akita Shoten: in totale esistono otto tankobon. Sundome è arrivato nei paesi del Nord America grazie a Yen Press, non vanta serie collaterali e non è conosciuto con nessun titolo alternativo. Tuttavia esiste un primo adattamento sotto forma di film realizzato nel 2007: il cast di allora comprendeva Atsushi Ninomiya nel ruolo di Hideo Akeba, Akane Suzuki come Kurumi Sahana e Kana Tsugihara nel ruolo di Kyoko.

La trama di Sundome di Kazuto Okada ruota intorno al Roman Club, club scolastico di studio dell'occulto. Qui troviamo Hideo Aiba, praticamente uno schiavo del gruppo e che comincia a stufarsi della situazione. In effetti Hideo trova che la sua intera esistenza sia piuttosto faticosa, almeno fino a quando un bel giorno una ragazza di nome Kurumi Sahana non si presenta alla porta del club per unirsi al gruppo. Quando i due rimangono soli nella sede del club, Kurumi fa una speciale "richiesta" a Hideo, cosa che lo manda fuori di testa. Hideo è spiazzato di fronte a questa richiesta, non sa bene cosa fare, ma di una cosa è certo: la sua vita è diventata decisamente meno noiosa.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.