L'anime Chaos Dragon uscirà a Luglio 2015

L’anime Chaos Dragon: Sekiryu Seneki uscirà a Luglio in Giappone. Ecco i primi dettagli in merito a questo progetto.

Chaos Dragon: Sekiryu Seneki, l’anime ad opera della Silver Link e della Connect, uscirà in Giappone entro l’estate 2015, più esattamente a Luglio. Il nuovo anime in cantiere farà parte di un progetto multimediale - svelato in un video pubblicato dalla Toho Animation - che comprenderà sia la serie di animazione che due giochi, uno per smartphone con sistema android e IOS, realizzato dalla Sega Networks, ed un board game. I primi dettagli in merito al nuovo progetto sono stati rilasciati in questi giorni sul sito Dengeki Online, dove apprendiamo che a realizzare il nuovo anime sarà Masato Matsune; Ukyo Kodachi (Neppu Kairiku Bushi Road) si occuperà della realizzazione delle sceneggiature, mentre Hitoshi Sakimoto realizzerà le musiche per la serie.

L’anime Chaos Dragon: Sekiryu Seneki (Chaos Dragon: Red Dragon Campaign) appartiene al genere fantasy e di avventura, e si ispira alla role playing fiction Red Dragon, che ha visto la partecipazione di artisti come Gen Urobuchi (Puella Magi Madoka Magica), Kinoko Nasu (Fate/stay night), Izuki Kougyoku (Garden Lost), Doriru Shima e Ryogo Narita (Durarara!!).

Ma detto ciò, in attesa di ulteriori dettagli in merito al progetto, ecco di cosa parlerà il nuovo anime in uscita!

Chaos Dragon: Sekiryu Seneki, trama e curiosità

Red Dragon War

Il mondo è diviso in 7 nazioni, chiamate Dragons, che si dedicano a combattere delle infinite battaglie. 10 anni dopo, la Terra sembra aver riacquistato una parvenza di pace con la dominazione dell'Impero D’natia, ma in realtà le tensioni tra i Regni non sono ancora finite, e continuano a minare la pace. La storia si sviluppa attraverso la prospettiva di cinque protagonisti. Law Chenshi, un misterioso guerriero monaco del Clan degli 8 Artigli; Sauro, un Dark Dragon Knight noto come l'orgoglio di D'Natia, l'impero che governa il mondo; Eicha, uno schiavo legato con le catene ad un mostro; Ibuki, discendente di una nobile famiglia che ha governato un paese dove i morti hanno fatto ritorno; ed infine un personaggio misterioso che nessuno sa chi sia in realtà.

Per il momento è tutto, per cui non ci rimane che attendere ulteriori aggiornamenti e dettagli in merito al nuovo anime in uscita!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr, Crunchyroll.com

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.