Il manga I'm Home ottiene l'adattamento a live action

Il manga I'm Home esce in versione live action con Kimura Takuya.

E' stato annunciato che uno dei membri della famosa band SMAP, e in particolare Kimura Takuya ( che conosciamo per Space Battleship Yamato, nel video) farà parte del cast per il dorama I'm home nella parte di Ieji Hisashi, mentre la protagonista femminile sarà la bella Ueto Aya. I'm home deriva dall'omonimo cartaceo originale di Ishizaka Kei, pubblicato sul magazine Big Comic Original della casa editrice Shogakukan dal 1999, in 2 volumetti, completo. Vincitore nel 1999 del premio di eccellenza durante il festival per le arti dell'agenzia degli affari culturali.

Il debutto della serie è prossimo, poichè è previsto tra i dorama primaverili 2015: la primissima puntata infatti uscirà ad aprile.

Vediamo la trama:

I'm home manga

Ieji è sposato da 5 anni con sua Megumi e i due hanno un figlio. L'uomo però subisce un incidente: rimane intossicato quasi fino a morirne da monossido di carbonio. Questo gli "annebbia la memoria" poichè non riesce più a riconoscere con chiarezza nè la famiglia, nè gli amici. Inoltre ha difficoltà a formarsi delle nuove memorie.

Da quando l'uomo ha avuto questo incidente, gli sembra addirittura che sia la moglie che il figlio "vestano una maschera" e non si comportino nella maniera più autentica con lui. Dunque Ieji decide in qualche modo di iniziare ad investigare su se stesso, per scoprire l'uomo che era. Non capisce infatti se sua moglie lo ama, mentre si ricorda invece distintamente la moglie da cui ha divorziato, più di 5 anni prima, e di loro figlia. Cercare di trovare una soluzione è d'obbligo: perchè ha divorziato dalla prima moglie? Che persona è stata? Inoltre Ieji si trova in mano 10 chiavi: a cosa servono? Questo mazzo di chiavi cosa gli svelerà?

Non ci resta dunque che attendere l'uscita della primissima puntata: appuntamento ad aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.