Blood Blockade Battlefront promo video per l'animazione in uscita ad aprile

In arrivo la serie di animazione Blood Blockade Battlefront ad aprile 2015!

Promo video per la serie di animazione in uscita ad aprile 2015 tra le primaverili, ossia per Blood Blockade Battlefront. Dichiarato il cast: la voice acrtess Nana Mizuki darà voce a Michella Watch, Miyuki Sawashiro come Vivian, Riki Kagami sarà Master di un ristorante, Daisuke Sakaguchi come Leonardo Watch, Rikiya Koyama nei panni di Klaus Von Reinherz, Kazuya Nakai come Zapp Renfro, Yu Kobayashi sarà Chain Sumeragi, Mitsuru Miyamoto come Steven A. Starphase, Ai Orikasa sarà K.K., Banjou Ginga come Gilbert F. Altstein, Y?ma Uchida nei panni di Sonic Speed Monkey, Akira Ishida come Femt, Akio Ohtsuka sarà Blitz T. Abrams, Unshou Ishizuka come Patrick, Mamoru Miyano come Dog Hammer, Keiji Fujiwara sarà Deldro Brody, infine Hikaru Midorikawa nei panni di Zed O'Brien. Immagino che sarà SEMPLICISSIMO memorizzare tutti questi personaggi, sperando vengano presentati mano a mano cum grano salis.

L'opera originale è di Yasuhiro Nightow che ha lanciato il cartaceo prima con uno one-shot sul magazine Jump Square nel 2008, poi ha creato una mini serie divisa in tre parti nel 2009. Infine ha deciso di continuare la serie in maniera regolare dal 2010 e per il momento siamo giunti al volumetto numero 10, che verrà pubblicato nel mese di marzo.

Veniamo alla trama:

Blood Blockade Battlefront

si è aperta una breccia tra la terra e un altro mondo, proprio sopra alla città di New York, intrappolando gli abitanti della città e queste altre creature in una specie di "bolla" impenetrabile. La convivenza è d'obbligo tra le varie creature: trattasi di vampiri, licantropi, e chi più ne ha più ne metta.

Ora si presenta però la situazione in cui (finalmente) qualcuno tenta di forzare questa bolla ma, allo stesso tempo, dei personaggi si oppongono a tale forzatura. Come andrà a finire tra gli esseri umani interessati ad entrare e a coloro che invece sono decisi a mantenere lo status quo?

Staff dichiarato: Rie Matsumoto dirige la serie per lo studio BONES, Kazunao Furuya cura i testi, mentre Toshihiro Kawamoto (Cowboy Bebop, Wolf's Rain, Golden Boy, Mobile Suit Gundam 0083: Stardust Memory) è al characters design, infine Taisei Iwasaki compone le musiche.

Come detto, appuntamento ad aprile!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.