Panini pubblicherà Iron Fist #1 di Kaare Andrews in edicola

Iron Fist #1, contenente la nuova serie realizzata da Kaare Andrews, sarà pubblicato da Panini Comics in edicola e fumetteria.

La nuova serie di Iron Fist arriverà in edicola e fumetteria, grazie a Panini Comics, che darà massimo risalto al nuovo lavoro di Kaare Andrews (lo stesso autore dell'acclamato Spider-Man il Regno). A maggio 2015 verrà rilasciato Iron Fist #1, una delle serie targate All-New Marvel NOW! più attese dell'anno.

E' un progetto originale e che è stato apprezzato molto negli Usa, dove da tempo mancava un serio revival di questo personaggio storico della Marvel Comics, che ha portato il kung-fu nelle pagine dei fumetti. Kaare Andrews è un artista straordinario e Panini Comics ha descritto questa sua nuova creatura come un "esperimento visivo unico", un "piccolo capolavoro moderno". Secondo l'editore, ogni vignetta della serie Iron Fist trabocca carattere e meraviglia.

Iron Fist è Danny Rand, l'erede di un potere antico di secoli, che si è conquistato con sacrifici e sudore il suo ruolo, con gran merito. Rimasto Orfano, è stato "adottato" dal saggio Yu-Ti, che ha trasformato la sua rabbia giovanile (non ha mai accettato la morte prematura del padre reale) in forza e disciplina. Dopo aver affrontato il grande drago Shou-Lao, è stato consacrato come nuovo Iron Fist, protettore di K’un-Lun. Dopotutto la sua sete di vendetta e la sua vita avventurosa lo hanno fatto distrarre dal compito per cui era stato scelto. Presto conoscerà le conseguenze delle sue scelte...

Iron Fist arriva in tv

Iron-Fist-The-Living-Weapon-Marvel

E' un grande periodo per Iron Fist e presto lo conosceranno anche quei lettori distratti o gli appassionati di comics che preferiscono soffermarsi sulle storie degli eroi più celebri e commerciali. Infatti, nel novembre del 2013 è stato siglato un accordo tra Marvel e Netflix per la produzione di cinque miniserie tv live action.

Tra i personaggi scelti, al fianco di di Daredevil, Jessica Jones e Luke Cage, c'è proprio Iron Fist. Questo eroe, inoltre, tornerà in una quinta miniserie televisiva, intitolata i Difensori, dove collaborerà in gruppo con le altre tre celebrità Marvel.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.