Aquarion, nuovo anime in arrivo

E’ in arrivo un nuovo anime di Aquarion! Ecco i primi dettagli in merito al progetto.

Aquarion tornerà presto con un nuovo anime. L’annuncio sarebbe stato lanciato attraverso il sito giapponese Akiba Souken, dove sono stati rivelati i primissimi dettagli in merito al nuovo progetto, progetto che sarà realizzato dallo studio Satelight (Aquarion, Madan no Ou to Vanadis). Il nuovo anime uscirà proprio in occasione del decimo anniversario del famoso e fortunato franchise, ed esattamente fra un mese, in occasione dell’AnimeJapan 2015, si terrà un evento durante il quale prenderanno parte i membri del cast della saga.

Per chi non lo sapesse, Shoji Kawamori e la Satelight hanno realizzato il primo anime Aquarion nel 2005. La serie è stata seguita da un film d’animazione, OAV e da un sequel dal titolo Aquarion Evol, trasmesso in televisione nel 2012.

Ma detto questo, in attesa di ulteriori dettagli in merito a questo nuovo progetto in cantiere, ecco qual è la trama della serie originale!

Aquarion, trama e curiosità

Aquarion


E’ da 12.000 anni che gli angeli, guardiani dell’Albero della Vita in un universo parallelo (Atlantis), sono stati traditi da uno di loro per amore di un essere umano. Per porre fine alla guerra che ne è conseguita, questi ha dovuto sacrificarsi per salvaguardare la razza umana. Ad ogni nuova era, i loro discendenti possono controllare l'Aquarion, un grande mecha in grado di sconfiggere gli angeli caduti che continuano ad attaccare gli esseri umani.

Maggiori dettagli e informazioni in merito al nuovo anime in uscita saranno rivelati il prossimo 20 Marzo 2015, per cui non ci rimane che attendere le ultime novità!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.

via | Adala-news.fr, ANN

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.