La Bonelli pubblicherà Coney Island di Manfredi a marzo

Gianfranco Manfredi ha annunciato che il nuovo fumetto Coney Island, targato Sergio Bonelli Editore, sarà rilasciato a marzo.

Gianfranco Manfredi è impegnatissimo, oggi come non mai e le sue opere si trovano ovunque, tra edicola e libreria. L'ha ricordato lui stesso sulla propria pagina Facebook, dove ha riepilogato tutte le sue uscite fumettistiche che saranno rilasciate nel mese di marzo.

Tra questo ci teniamo a mettere sotto i riflettori Coney Island (disegni di Barbati e Ramella), miniserie che sarà pubblicata dalla Sergio Bonelli Editore e che raggiungerà le edicole proprio nel prossimo mese. Questo progetto era stato ideato per riempire un nuovo volume della collana Romanzi a fumetti Bonelli, ma la casa editrice ha preferito dirottarlo altrove, trasformandolo in una miniserie composta da tre albi.

In caso di successo, Manfredi potrebbe ottenere la licenza di realizzare anche un sequel di Coney Island. Al momento è presto per conoscere tutti i dettagli di questa nuova produzione, ma sappiamo già che è ambientata negli anni Venti in un parco dei divertimenti, situato a Brooklyn. Lo scrittore ci racconterà una storia basata sul l'inizio dell'industria del divertimento di massa e sul gangsterismo.

Tutti i fumetti di Manfredi pubblicati a marzo

bonelli

Per la Sergio Bonelli Editore uscirà Adam Wild n.6, con all'interno la storia L'incubo della giraffa, disegnata da Paolo Raffaelli. Ci sarà anche un nuovo episodio di Tex (Oro Nero), illustrato dal grande Leomacs. Panini Comics rilascerà anche ventitreesimo numero della ristampa deluxe a colori di Magico Vento. Inoltre, con la stessa Panini, arriverà in libreria il primo volume della riedizione di Volto Nascosto (volume che conterrà i primi sei episodi).

I fan di Manfredi non possono che gioire per il grande momento che sta vivendo questo artista che ha fatto una strage di cuori con il suo Magico Vento, riuscendo ogni anno a sopportare un grandissimo carico di lavoro, portandolo a termine con massima lucidità e cura.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.