La serie di animazione Punch Line inizia ad aprile 2015

In arrivo la serie di animazione Punch Line ad aprile.

Novità per la serie di animazione Punch Line: Shoko Nakagawa e Dempagumi.inc collaborano per la sigla di apertura dal titolo omonimo PUNCH LINE!,Ken'ichi Maeyamada ha scritto e composto la musica per tale canzone. Rivelato anche lo staff: Yutaka Uemura dirige la serie per lo studio MAPPA, testi di K?tar? Uchikoshi, mentre Sh?ta Iwasaki cura il characters design.

Noto anche il cast: Marina Inoue darà voce a Y?ta Iridatsu, ossia la fanciulla protagonista, il cui spirito è stato separato dal corpo. Sora Amamiya presta la voce a Mikatan Narugino, un idol luminoso e brillante, Rie Kugimiya sarà Meika Daihatsu, un genio assoluto delle invenzioni, Minako Kotobuki nei panni di Ito Hikiotani, un NEET( disoccupato che non cerca lavoro nè si sta preparando per entrare all'università) che gioca on line, Haruka Tomatsu sarà Rabura Chichibu, una ragazza gal ( truccata, amante dell'abbronzatura e che porta abiti particolarmente appariscenti), infine Yuri Yoshida sarà Chiranosuke.

Qualche dettaglio in più:

punchline

il produttore musicale e compositore Tetsuya Komuro si occuperà delle musiche per la serie di animazione. Lo staff ha infatti rivelato che è stato scelto proprio Komuro perchè l'anime ha una connessione molto stretta col mondo musicale. Particolare lo slogan per questa serie di animazione: " una volta che ne vedi la biancheria (intima), l'umanità viene distrutta?!".

Nessun dettaglio in più ci è stato fornito riguardo ad esempio alla trama dell'opera. Non ci resta che attendere qualche informazione in più. La serie debutterà sulla Fuji tv a partire dal mese di aprile, tra le primaverili 2015.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.