Il manga Akagami no Shirayuki-hime di Sorata Akizuki diventerà un anime

Buone notizie peri fan del manga Akagami no Shirayuki-hime di Sorata Akizuki: ha ottenuto un adattamento anime televisivo.

Akagami no Shirayuki-hime - Il numero di aprile di quest'anno della rivista LaLa di Hakusensha annuncerà ufficialmente martedì che il manga Akagami no Shirayuki-hime di Sorata Akizuki ha ottenuto un adattamento anime televisivo a cura dello Studio Bones, lo stesso fra l'altro di Fullmetal Alchemist e Noragami. L'anime di Akagami no Shirayuki-hime (in inglese diventa Snow White with the Red Hair) farà il suo debutto in estate e si sa già che il cast vocale sarà composto da Saori Hayami nel ruolo di Shirayuki (Snow White) e Ryota Ohsaka in quello di Zen. L'anime verrà diretto da Masahiro Ando, la sceneggiatura è stata affidata a Deko Akao e il chracter design a Kumiko Takahashi. Le musiche sono state affidate a Michiru Oshima, mentre Kazuhiro Wakabayashi si occuperà del sonoro.

Akagami no Shirayuki-hime, storia del manga


Akagami no Shirayuki-hime

Akagami no Shirayuki-hime nasce come uno shojo fantasy/storico. Scritto e disegnato da Sorata Akizuki, la sua serializzazione è cominciata nel 2007 sulla rivista LaLa di Hakusensha: al momento siamo arrivati al 12esimo tankobon (pubblicato in Giappone lo scorso ottobre), ma la serie è ancora in corso d'opera. Akagami no Shirayuki-hime non è arrivato nei paesi del Nord America e non vanta serie collaterali, ma ha una serie infinita di titoli alternativi: Akagami no Shirayuki Hime, Akagami no ShirayukiHime, Akagami no Shirayuki-hime, Bind Us, Bokura wo Tsunaide, Die rothaarige Schneeprinzessin (Germania), Red-haired Princess Snow White, Red-haired Snow White, Red-haired Snow White Princess, Shirayuki aux cheveux rouges (Francia), Snehvide med det røde hår (Danimarca) e Snow White with the Red Hair.

La trama di Akagami no Shirayuki-hime di Sorata Akizuki racconta la storia di Shirayuki, una giovane e bellissima ragazza che lavora come guaritrice e che ha degli insoliti capelli rossi, rarissimi nel suo paese. Dopo aver sentito parlare dei suoi capelli rossi, il Principe Rajin le ordina di diventare la sua concubina. Non sapendo cosa fare o dove andare, Shirayuki taglia i suoi capelli e fugge via nel paese vicino. Mentre attraversa una foresta, incontra un giovane uomo, Zen, ferito: Shirayuki cura le sue ferite e lui decide di aiutarla. Zen è il principe del paese vicino: Shirayuki, provando rispetto per il giovane uomo, decide di servirlo come medico di corte. Ben presto, però, Zen finisce per essere avvelenato da una mela destinata a Shirayuki. Cosa accadrà adesso a Shirayuki? Qual è il vero carattere di Zen?

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.