The Seven Deadly Sins, un sondaggio vota King come personaggio preferito dei lettori

Weekly Shonen Magazine ha lanciato un sondaggio: chi è il personaggio più popolare di The Seven Deadly Sins? E a sorpresa vince King.

The Seven Deadly Sins - Adoro i sondaggi di popolarità dei manga. E anche i lettori giapponesi. La rivista Weekly Shonen Magazine ha deciso di lanciare un sondaggio fra i suoi lettori: qual è il personaggio preferito del manga The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki? Ebbene, a sorpresa King ha stravinto: ha ottenuto un totale di ben 121.945 voti a suo favore, battendo nettamente il secondo classificato. E chi se lo sarebbe aspettato un risultato simile? Di certo non lo stesso King. Comunque sia andiamo adesso a vedere il risultato completo del sondaggio.

The Seven Deadly Sins, la classifica di popolarità dei personaggi


The Seven Deadly Sins King

Ecco i risultati completi della classifica di popolarità dei personaggi del manga fantasy/action The Seven Deadly Sins di Nakaba Suzuki:


  1. King: 121.945 voti
  2. Ban: 32.806 voti
  3. Gowther: 12.068 voti
  4. Hendricksen: 8.227 voti
  5. Meliodas: 6.664 voti
  6. Oslo: 4.285 voti
  7. Diane: 3.781 voti

Come potete vedere fra la prima posizione di King e la seconda di Ban c'è un abisso di voti. Curiosamente il capo dei Seven Deadly Sins si piazza solamente quinto, mentre l'unica donna che riesce a entrare nella classifica di gradimento è Diane, in settima e ultima posizione. Ma chi sono tutti questi personaggi? Allora, partiamo dal primo. King è il membro dei Seven Deadly Sins che rappresenta il peccato dell'accidia e come simbolo ha un orso. Il suo vero nome è Fairy King Harlequin, ha grandi poteri telecinetici, ma fisicamente non è molto abile nel combattimento corpo a corpo. Ed è anche il padrone del Black Hound Oslo.

Ban (quello che avrei votato io) è il peccato dell'avarizia. Ex bandito, il suo simbolo è la volpe: ha bevuto alla Fonte della Giovinezza, quindi è immortale e ha grandi capacità rigenerative. Gowther rappresenta il peccato della lussuria e il suo simbolo è l'ariete. Poi abbiamo Hendricksen, è il Cavaliere Sacro che insieme a Dreyfus governa il regno e che ha dato vita alla nuova generazione di Cavalieri Sacri.

Passiamo a Meliodas, il capo dei Seven Deadly Sins: è il peccato dell'ira, il suo simbolo è il drago. E' il proprietario della locanda Boar Hat: è molto forte e agile, ha un potere immenso, ma in passato ne perse il controllo e finì per distruggere il regno di Danafor. Sesto posto per Oslo, il bizzarro cane di King dal pelo verde, mentre in ultima posizione abbiamo Diane, il peccato dell'invidia: il suo simbolo è il serpente, è una degli ultimi giganti esistenti ed è da sempre innamorata di Meliodas, il quale invece sembra essere interessato a Elizabeth. In compenso King ama Diane: lo so, è tutto un pasticcio.

Via | AnimeNewsNetwork

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.