Bonelli presenta il 2015 di Lilith la serie di Luca Enoch

La rubrica Anteprime 2015 Eroi Bonelli ha trattato un fumetto fantascientifico che sta molto a cuore ai fan di Luca Enoch: il 2015 della serie Lilith!

Cosa combinerà Lilith nel 2015? Ce lo ha svelato la stessa Sergio Bonelli Editore nella sua rubrica online Anteprima 2015 Eroi Bonelli, dove si è parlato delle nuove storie della serie scritta, sceneggiata e disegnata da Luca Enoch.

Sarà un'annata molto particolare per Lilith, poiché è finita al centro di un immenso paradosso che ha plasmato una nuova realtà. La cronoagente dalla pelle candida dovrà continuare a saltare nel tempo per rimettere al proprio posto le cose.

È stato lo stesso Luca Enoch ad aver curato questo nuovo appuntamento con la rubrica Bonelli, per illustrare il futuro della propria serie, anticipando le trame dei prossimi episodi.

Dunque, l'albo in uscita a giugno, sarà ambientato nei primi anni '30 del 1900. Vedremo l'Europa sull'orlo di una guerra che sembra non voler scoppiare, dove i grandi imperi centrali si contrappongono ai potenti Stati Nazionali occidentali. Gli USA non esistono, ma ci vengono presentati come il ricco "dominion" britannico; la parte orientale del Nord America è colonizzata addirittura dal Giappone.

In questo scenario originale vedremo Lilith, sotto falso nome, entrare a far parte del "Circo Volante" di Von Richtofen e, prendere parte al conflitto, diventando un asso dell'aviazione tedesca. Ci sarà un terribile epilogo che segnerà la fine di questa Grande Guerra!

Lilith nel nostro presente

bonelli

Fate attenzione all'albo di novembre, poiché proporrà una storia di attualità. Vedremo Lilith a spasso nella nostra epoca, muoversi tra l'Afghanistan e l'Iraq. Questa regione è teatro di conflitti che non concedono alcuna tregua. Crescono a dismisura le lotte per accaparrarsi le materie prime e per il controllo del territorio.

Le azioni compiute da Lilith nell'episodio precedente hanno dato vita ad una nuova distopia, dove non sono gli Usa la potenza dominante mondiale: il mondo è sottomesso ad una Germania che non ha mai conosciuto il totalitarismo ed agisce come una tipica grande potenza coloniale.

Non sarà facile per Lilith rintracciare il portatore del Triacanto, poiché non sarà affatto facile muoversi tra scenari di guerra aperta. Le azioni clandestine di mercenari privati renderanno estremamente complessa la sua missione...

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.