Panini Comics pubblicherà Peter Panzerfaust - La grande fuga

Il fumetto Peter Panzerfaust - La grande fuga di Kurtis Wiebe e Tyler Jenkins sarà pubblicato da Panini Comics. Ecco quando sarà rilasciato il volume!

Peter Pan abbandonerà presto la sua Isola che Non C'è per andare a combattere in prima linea. L'inaspettato evento accadrà a maggio 2015, quando Panini Comics pubblicherà in fumetteria un volume della serie Peter Panzerfaust, una rivisitazione del grande classico della letteratura per ragazzi, ambientata in uno scenario sorprendente e affascinante.

Panini Comics rilascerà il primo volume intitolato Peter Panzerfaust - La grande fuga, contenente i primi episodi di questa saga fiabesca scritta da un giovane artista canadese, chiamato Kurtis Wiebe, vincitore di uno Shuster Award. Wiebe ha trascinato in prima linea i Bimbi Sperduti, Wendy Darling, il mitico capitano Giacomo Uncino e tutti gli altri personaggi del celebre romanzo, rendendoli protagonisti di una favola moderna, attraverso un continuo gioco di rimandi, utili a fondere fantasia e realtà storica.

Al fianco dello scrittore canadese c'è Tyler Jenkis, un disegnatore dallo stile solido ed efficace, che ha contribuito a portare la serie al successo negli Usa. Infatti, Peter Panzerfaust è piaciuta così tanto che la BBC ha prodotto un adattamento per il piccolo schermo, che debutterà a breve, grazie alle interpretazioni di grandi attori come Elijah Wood (nel ruolo di Peter) e Ron Perlman (nel ruolo dell'ufficiale delle SS Kapitän Haken, ovvero Uncino).

La sinossi di Peter Panzerfaust

panini comics

Il mito di Peter Pan torna nei fumetti, ma questa volta si piazza ben lontano dall'Isola che Non C'è, per raggiungere la Francia degli anni 40, durante la Seconda Guerra Mondiale. Peter Panzerfaust - La grande fuga è ambientato durante uno dei più terribili momenti della storia francese. Nel fumetto che Panini Comics pubblicherà vedremo l'eterno bambino protagonista del romanzo di James Matthew Barrie diventare un giovane condottiero americano e guidare una compagine di coraggiosi orfani. Insieme tenteranno di sfuggire all'asse scappando da Calais.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.