Naruto, la terza novel epilogo Sakura Hiden uscirà il 4 aprile

Buone nuove per i fan di Masashi Kishimoto: la terza novel epilogo di Naruto sarà Sakura Hiden e uscirà in Giappone il 4 aprile 2015.

Naruto - Ancora notizie dal Giappone in merito alle attese novel epilogo del manga Naruto di Masashi Kishimoto. L'Amazon giapponese ha messo in lista Sakura Hiden, la terza novel epilogo programmata dopo la fine di Naruto: questa novel uscirà il 4 aprile 2015. Sakura Hiden sarà realizzata da Tomohito Osaki, noto per Gintama, Black Cat e Nurarihyon no Mago. A dire il vero in precedenza Sakura era programmata per luglio, per qualche motivo hanno deciso di anticiparla al posto di Akatsuki Hiden. Chissà il perché di questo cambio di programma? La trama di Sakura Hiden ci spiegherà cosa è successo quando i sentimenti di Sakura vengono svelati.

Spoiler sulle novel epilogo di Naruto, la trama


Naruto Sakura Haruno

Onde evitare di lasciare orfani i fan di Naruto, ecco che sono state messe in cantiere sei novel epilogo destinate a raccontare cosa sia successo ai protagonisti dopo la fine del manga principale e prima del prossimo film previsto per agosto 2015. Le novel usciranno mensilmente. La prima a uscire è stata Kakashi Hiden: Hy?ten no Ikazuchi: dal titolo si evince che parlava di Kakashi Hatake. Il nostro Kakashi si trova in uno stato d'animo malinconico, nonostante sia diventato il Sesto Hokage. In aggiunta a tutto ciò un incidente turba la pace che si è appena instaurata nel mondo dei ninja.

La seconda novel è Shikamari Hiden e parlerà della dura battaglia fra Shikamaru e il più forte "genjutsu user". Molti shinobi dopo la guerra si stanno dirigendo verso il misterioso Villaggio del Silenzio, anche Sai del Villaggio della Foglia. Toccherà a Shikamaru partire per andare ad assassinare il nuovo capo del Villaggio del Silenzio. La terza novel sarà Sakura Hiden, abbiamo già parlato dello scambio di novel con quella di Akatsuki: in essa vedremo Sakura svelare i suoi veri sentimenti. Akatsuki Hiden racconterà la verità di Akatsuki e compariranno anche Deidara, Kisame, Kakuzu e Hidan, mentre in Gaara Hiden sarà Gaara il protagonista: come se la caverà Gaara con le store d'amore? In fin dei conti non è qualcosa che il Kazekage conosce benissimo. Infine abbiamo Konohagakure Hiden, dove verrà svelato cosa è successo a tutti gli altri ninja di Konoha. Di sicuro ci saranno Rock Lee, Kiba e Shino.

Di sicuro, poi, Masashi Kishimoto lavorerà a progetti inerenti il mondo di Naruto almeno fino all'estate, anche se ha dichiarato di star lavorando a qualcosa che non è Naruto, ma che per forza di cosa vedremo non prima dell'autunno. E nel frattempo ricordatevi che nel film di agosto vedremo Bolt, il figlio di Naruto e Hinata e Sarada, la figlia di Sasuke e Sakura.

Via | AnimeNewsNetwork

  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.