Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, Bulma promuove il nuovo film sul suo blog

Bulma ha aperto un nuovo blog per promuovere l'uscita del nuovo film di Dragon Ball Z, Dragon Ball Z: Fukkatsu no F.

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F - Curiosa iniziativa promozionale in favore del nuovo film di Dragon Ball Z, quello che avrà come titolo Dragon Ball Z: Fukkatsu no F (in inglese diventerebbe Dragon Ball Z : The F in Fukkatsu o The Resurrected F) e che uscirà in Giappone il 18 aprile 2015 sugli schermi 3D IMAX: Bulma ha aperto su Ameblo un suo blog. Sì sì, avete capito bene, proprio quella Bulma dalla chioma azzurra, amica di Goku, inventore geniale, moglie di Vegeta, personaggio leggermente nervoso e isterico. Il blog di Bulma è tutto dedicato all'uscita del film Dragon Ball Z: Fukkatsu no F: una mossa promozionale simpatica, no?

Dragon Ball Z: Fukkatsu no F, il blog di Bulma


Dragon Ball Z: Fukkatsu no F

Immagini dal blog di Bulma

Trovate il blog di Bulma dedicato a Dragon Ball Z: Fukkatsu no F su Ameblo, l'indirizzo è https://ameblo.jp/dragonball2015. Nel suo primo post, Bulma ricorda a tutti i fan che mancano solamente 59 giorni all'uscita della pellicola e che 59 è un numero assai appropriato per l'evento visto che 5-9 si legge proprio "Go-ku". Coincidenze bizzarre.

Per i prossimi 59 giorni, Bulma farà un vero e proprio countdown verso i giorni che mancano alla premiere di Dragon Ball Z: Fukkatsu no F in Giappone. Questo countdown verrà realizzato tramite artwork, sketch, commenti del cast e dello staff, curiosità e focus sul film e ci sarà anche un contributo da parte di altri personaggi. Per esempio il giorno 58 è ad appannaggio di Goku e nel post ci sarebbero questi commenti (debitamente tradotti):


  • Bulma: Ma il Trunks dal futuro non aveva tagliato a pezzetti Freezer in minuscoli frammenti?!
  • Goku: A quanto pare hanno messo di nuovo insieme tutti i pezzi del suo corpo usando un qualche aggeggio. E per di più da quando è stato sconfitto da me e Trunks, cova un profondo rancore e per battermi ha attaccato nuovamente dopo aver ottenuto la forza per progredire/evolvere verso la sua quarta trasformazione

Quindi in pratica man mano che il countdwon andrà avanti, verranno svelate piccole chicche sulla trama del film come questa. Secondo me è un'iniziativa molto carina e simpatica.

Via | AnimeNewsNetwork

Foto | Screenshot multipli dal blog di Bulma

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.