Panini Comics pubblica il matrimonio di Deadpool

Deadpool si sposa. E' arrivato per lui il momento di cambiare vita. Panini Comics pubblicherà la prossima settimana l'albo Deadpool n.45, con la storia più bizzarra dell'anno.

Il matrimonio è uno dei momenti di massima realizzazione per una persona comune, figuriamoci per un supereroe. La Marvel Comics ha fatto sposare il più folle dei suoi personaggi, Deadpool, e Panini Comics il 26 marzo 2015 pubblicherà il tanto atteso albo in cui si è celebrata la cerimonia.

Su Deadpool n.45 (Deadpool 14 Marvel NOW!), verrà pubblicata la storia originale tratta da Deadpool #27, in cui accade l'inverosimile: Deadpool viene trascinato all'altare e la sua vita cambierà per sempre. L'albo, oltre all'avventura firmata da G. Duggan, B. Posehn e M. Hawthorne, conterrà varie storie breve inedite, realizzate da tutti gli sceneggiatori che hanno lavorato su Deadpool.

Panini Comics, nel presentare il fumetto, ha voluto chiarire che non è assolutamente uno scherzo, poiché assisteremo veramente al matrimonio di questo eroe del tutto fuori di testa. Prepariamoci al peggio! L'albo che verrà stampato sarà del tutto speciale, ma vi consigliamo di recuperare quello con copertina variant, visto che è da Guinness dei Primati per il numero di personaggi inseriti. I fan del Mercenario Chiacchierone (The Merc with a Mouth) si troveranno di fronte ad una vera pietra miliare!

Scheda tecnica Deadpool n.45


    Formato: 17x26, S.,
    96 pagine a colori
    Prezzo: € 4.00

Le ristampe di Deadpool in fumetteria

Deadpool-27-Cover-Detail-Guinness-World-Record

Contemporaneamente Panini Comics rilascerà in fumetteria il volume Deadpool Classic 3 - Non ci serve un altro eroe, all'interno della collana 100% Marvel Best. Tra le pagine di questo libro a fumetti troverete tanti ospiti d'onore come la pazzissima Typhoid Mary e Devil. La casa editrice sta continuando a ristampare così le storie classiche del Mercenario Chiacchierone, disegnate dal bravo Ed McGuinness (Guardiani della Galassia e Hulk).

Ricordiamo che il vero nome di Deadpool è Wade Winston Wilson. Questo personaggio è stato creato da Fabian Nicieza (testi) e Rob Liefeld (disegni); ha fatto la sua prima apparizione su New Mutants n. 98 del 1991, come villain, per poi essere trasformato in qualcosa di veramente unico: una fabbrica umana di risate!

Ci vediamo al matrimonio di Deadpool!

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.