Arrivano i nuovi cartoon dei Peanuts grazie a Dall’Angelo Pictures

La Dall’Angelo Pictures ha annunciato che porterà in Italia i nuovi cartoni animati dei Peanuts!

I cartoni animati dei Peanuts stanno per tornare in Italia, grazie alla Dall’Angelo Pictures che ha siglato un accordo con lo Normaal Animation, studio di animazione francese che sta producendo la nuova serie formata da ben 500 episodi della durata di 90” ciascuno. Non vediamo l'ora di leggere le nuove avventure di Charlie Brown, Snoopy e di tutti gli altri mitici personaggi ideati dal fumettista statunitense Charles Monroe Schulz.

La società guidata da Barbara Dall'Angelo ha firmato un accordo della durata di 12 anni: la Dall’Angelo Pictures diventa così co-finanziatrice nella fase produttiva del nuovo cartoon e si occuperà della sua distribuzione sul territorio italiano.

Questi cartoni animati sono stati presentati ufficialmente, in anteprima, durante lo scorso novembre, sull'emittente del gruppo France Télévision France 3. La serie animata dovrebbe sbarcare in Italia già quest'anno, poiché nel 2015 si celebra il 65° anniversario dei Peanuts, che hanno fatto la loro prima apparizione negli Stati Uniti come strisce a fumetti nell’ottobre del 1950.

Inoltre, Dall’Angelo Pictures ha già intrapreso una trattativa con un importante broadcaster italiano, per siglare un accordo importante, che dovrebbe essere raggiunto entro il prossimo mese di aprile. Infatti, i cartoon dei Peanuts saranno distribuiti tramite homevideo ed un canale web.

Charles Monroe Schulz re della tv

peanuts

Barbara Dall’Angelo, presidente e amministratore unico di Dall’Angelo Pictures, nel commentare la notizia, ha dichiarato di essere orgogliosa e piena di entusiasmo per essere riuscita ad aggiudicarsi una serie così importante e nota in tutto il mondo, dalle grandi potenzialità, in un periodo in cui il mercato televisivo è ormai in grande difficoltà.

Effettivamente, è la prima volta che la Dall’Angelo Pictures co-finanzia un progetto così importante come i Peanuts. Il pubblico italiano saprà accogliere a braccia aperta, ancora una volta, il fenomeno di Charles Monroe Schulz.

    Non dimenticate di scaricare la Blogo App, per essere sempre aggiornati sui nostri contenuti. E’ disponibile su App Store e su Google Play ed è gratuita.
  • shares
  • Mail

I commenti sono momentaneamente disabilitati. Saranno nuovamente abilitati nei prossimi giorni.
Ci scusiamo con i nostri lettori.